accappatoio87 ha scritto:
Guarda, neanche a me la er6n piace, però forse è il caso che ti esprima con un gergo più rispettoso, in questo forum c'è gente che quella moto ce l'ha e alla quale può non far piacere leggere queste cose. Siamo tutti motociclisti, rispettiamoci almeno fra di noi.
Per il resto invece mi pare di capire che a te piacciano i motori con pochi cilindri. Uno o due massimo...
Fra le tre che proponi io ti direi Hypermotard 796, vorrei però aggiungere anche il Monster 696. E' veramente una bomba a livello di maneggevolezza. Sei praticamente appollaiato sulla forcella anteriore. Il motore non ha una gran gran spinta ma rimango comunque sempre dell'idea che il 2 cilindri sia molto più godibile su strada.
Ultimo consiglio che mi sento di darti è... se hai 18 anni stringi i denti e arriva a 21. Così i tuoi 10.000 euro potranno magari aumentare e ti potrai permettere anche qualcosa di più senza prendere moto depotenziate.
La moto mi serve prima dei 18 anni, la due 2T oramai è diventata ingestibile. Vado dal benzinaio 3 volte alla settimana
Un pensierino al mosnster lo avevo fatto, ma secondo me d'estetica ha perso con il modello nuovo. Preferivo di gran lunga il vecchio
Allora mi sa che mi orienterò o sulla duke r oppure sulla hyper, anche se onestamente anche il 690 smc non mi dispiacerebbe.
Dite che c'è grossa differenza tra un motard come il 690 smc e il duke oppure l'hyper?