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Il bello dei 2t, la mia Husky 125!
13018999
13018999 Inviato: 18 Feb 2012 12:27
 

brudox ha scritto:


si in effetti 150€ è un furto icon_asd.gif
ne spendi 15 e vedi com'è la situeisiòn icon_asd.gif

Ma ci sono alternative al Vforce? eusa_think.gif
 
13019506
13019506 Inviato: 18 Feb 2012 14:58
 

si ma più costose tipo boyseen!!!
 
13021972
13021972 Inviato: 19 Feb 2012 11:56
 

djsmith ha scritto:
si ma più costose tipo boyseen!!!


oltre al prezzo danno anche un tipo erogazione diversa rispetto al v-force
 
13025960
13025960 Inviato: 20 Feb 2012 13:28
 

Mah...prende quota la modifica..ma voi conoscete qualcuno che l abbia provata? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13026160
13026160 Inviato: 20 Feb 2012 14:04
 

Motandre19 ha scritto:
Mah...prende quota la modifica..ma voi conoscete qualcuno che l abbia provata? eusa_think.gif eusa_think.gif


io sull'altra moto avevo il pacco lamellare originale, su questa ho il v-force e la moto va come l'altra ai bassi (considera che ora ho il cilindro del wr che è più spinto dell'originale)
Ovvero, secondo me con il v-force guadagni ai bassi eusa_think.gif
 
13027200
13027200 Inviato: 20 Feb 2012 16:57
 

brudox ha scritto:


io sull'altra moto avevo il pacco lamellare originale, su questa ho il v-force e la moto va come l'altra ai bassi (considera che ora ho il cilindro del wr che è più spinto dell'originale)
Ovvero, secondo me con il v-force guadagni ai bassi eusa_think.gif


Mmmmh dalla frase iniziale sembrava volessi dire il contrario o sbaglio? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13027518
13027518 Inviato: 20 Feb 2012 18:11
 

Motandre19 ha scritto:


Mmmmh dalla frase iniziale sembrava volessi dire il contrario o sbaglio? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


sbagli icon_asd.gif
perchè questa moto che ho ora ha un cilindro che senza pacco lamellare sarebbe vuotissima ai bassi, invece ha li stessi dell'altra, che invece aveva il cilindro originale con la basetta
 
13028526
13028526 Inviato: 20 Feb 2012 21:08
 

brudox ha scritto:


sbagli icon_asd.gif
perchè questa moto che ho ora ha un cilindro che senza pacco lamellare sarebbe vuotissima ai bassi, invece ha li stessi dell'altra, che invece aveva il cilindro originale con la basetta

Ahhhh capito eusa_wall.gif pardon, ma senti c e qualche modo per piegare il portatarga riscaldandolo senza Phon? eusa_think.gif
 
13029107
13029107 Inviato: 20 Feb 2012 23:02
 

Motandre19 ha scritto:

Ahhhh capito eusa_wall.gif pardon, ma senti c e qualche modo per piegare il portatarga riscaldandolo senza Phon? eusa_think.gif


mmm no, non ho idee se non con l'accendino icon_asd.gif
 
13029248
13029248 Inviato: 20 Feb 2012 23:57
 

brudox ha scritto:


sbagli icon_asd.gif
perchè questa moto che ho ora ha un cilindro che senza pacco lamellare sarebbe vuotissima ai bassi, invece ha li stessi dell'altra, che invece aveva il cilindro originale con la basetta

Si sente parecchia differenza tra il cilindro del wr e quello originale con il kit htm?
 
13030436
13030436 Inviato: 21 Feb 2012 13:04
 

alessiore ha scritto:

Si sente parecchia differenza tra il cilindro del wr e quello originale con il kit htm?


si abbastanza, sopratutto per la coppia gli alti, allungano più o meno uguali, però con il cilindro del wr se pesi normale (io peso più di una piotta icon_asd.gif ) ti si alza sicuro
 
13031066
13031066 Inviato: 21 Feb 2012 15:12
 

brudox ha scritto:


si abbastanza, sopratutto per la coppia gli alti, allungano più o meno uguali, però con il cilindro del wr se pesi normale (io peso più di una piotta icon_asd.gif ) ti si alza sicuro

Ma l hai comprato tu o c era montato? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13033419
13033419 Inviato: 22 Feb 2012 0:18
 

Motandre19 ha scritto:

Ma l hai comprato tu o c era montato? eusa_think.gif eusa_think.gif


c'erano gia eusa_think.gif
 
13034355
13034355 Inviato: 22 Feb 2012 12:09
 

brudox ha scritto:


c'erano gia eusa_think.gif

DEVO TROVARE IL PREZZO eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13034955
13034955 Inviato: 22 Feb 2012 14:49
 

Motandre19 ha scritto:

DEVO TROVARE IL PREZZO eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


di cosa? icon_lol.gif
kit htm?
 
13036682
13036682 Inviato: 22 Feb 2012 20:50
 

brudox ha scritto:


di cosa? icon_lol.gif
kit htm?

Eh no eusa_naughty.gif il kit viene sui 100 giusto? intendevo il cilindro del wr! eusa_think.gif eusa_think.gif
 
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13039683 Inviato: 23 Feb 2012 15:11
 

Motandre19 ha scritto:

Eh no eusa_naughty.gif il kit viene sui 100 giusto? intendevo il cilindro del wr! eusa_think.gif eusa_think.gif


aaaaah

beh, il cilindro del wr viene a costare un bel pò tantino, tipo 450€
 
13040338
13040338 Inviato: 23 Feb 2012 17:46
 

brudox ha scritto:


aaaaah

beh, il cilindro del wr viene a costare un bel pò tantino, tipo 450€

Oggi ho riacceso dopo tanto la moto, non teneva il minimo. eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13040563
13040563 Inviato: 23 Feb 2012 18:48
 

Motandre19 ha scritto:

Oggi ho riacceso dopo tanto la moto, non teneva il minimo. eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


ce l'hai fatto un giretto?
Vedrai che quando farai il ripotenziamento non avrai più di questi problemi icon_asd.gif
 
13041616
13041616 Inviato: 23 Feb 2012 21:37
 

brudox ha scritto:


ce l'hai fatto un giretto?
Vedrai che quando farai il ripotenziamento non avrai più di questi problemi icon_asd.gif

No perche ti spiego: sono andato col runner a scuola che ero in ritardo e avevo paura di trovar la moto morta. poi sono arrivato ho dato qualche pedalata è partita ma non andava su di giri ad aria aperta e quando la leva dell aria era a metà già si spegneva! eusa_wall.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
13041761
13041761 Inviato: 23 Feb 2012 21:50
 

Motandre19 ha scritto:

No perche ti spiego: sono andato col runner a scuola che ero in ritardo e avevo paura di trovar la moto morta. poi sono arrivato ho dato qualche pedalata è partita ma non andava su di giri ad aria aperta e quando la leva dell aria era a metà già si spegneva! eusa_wall.gif icon_redface.gif icon_redface.gif


sei magrino di carburazione allora eusa_think.gif pure abbastanza considerando che con l'aria tirata la situazione dovrebbe andare bene eusa_think.gif
 
13042763
13042763 Inviato: 24 Feb 2012 9:19
 

brudox ha scritto:


sei magrino di carburazione allora eusa_think.gif pure abbastanza considerando che con l'aria tirata la situazione dovrebbe andare bene eusa_think.gif

Quello che immaginavo, devo alzare il minimo? Ps: colpa della modifica al terminale? eusa_think.gif
 
13043728
13043728 Inviato: 24 Feb 2012 14:04
 

Probabilmente devi cambiare il getto o ingrassare la vite dell'aria!
 
13044275
13044275 Inviato: 24 Feb 2012 16:02
 

Motandre19 ha scritto:

Quello che immaginavo, devo alzare il minimo? Ps: colpa della modifica al terminale? eusa_think.gif


no, regoli getto del max, altezza dello spillo e giochi un pò con la vite dell'aria.
p.s. sicuramente non è colpa della modifica al terminale, influenza poco e niente il sile.
 
13045559
13045559 Inviato: 24 Feb 2012 20:54
 

Oggi ho deciso di riprovarci e per la prima volta si è accesa alla prima e chiudendo l aria andava bene. 0509_banana.gif Ho fatto un video caricato appena adesso su YouTube: 0509_doppio_ok.gif
Link a pagina di Youtube.com
 
13047865
13047865 Inviato: 25 Feb 2012 18:47
 

Ciao davvero bella moto ... Ma 1 cosa dove le hai comprate le plastiche con grafiche del 450 ?? 0509_up.gif
 
13048849
13048849 Inviato: 25 Feb 2012 23:33
 

LombaHusky ha scritto:
Ciao davvero bella moto ... Ma 1 cosa dove le hai comprate le plastiche con grafiche del 450 ?? 0509_up.gif

Grazie mille icon_smile.gif ...Ho cambiato solo i fianchetti prendendo quelli del 450 e ho preso le grafiche del 450rr del 2008. Tutto dal concessionario. icon_asd.gif i Fianchetti vengono sulla 40ina di euri in totale mentre le grafiche molto di piu (sui 110 mi pare) ma sono un po complicate da mettere (la colla sulle plastiche nere NON REGGE eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ) 0509_up.gif
 
13049006
13049006 Inviato: 26 Feb 2012 0:49
 

Motandre19 ha scritto:

Grazie mille icon_smile.gif ...Ho cambiato solo i fianchetti prendendo quelli del 450 e ho preso le grafiche del 450rr del 2008. Tutto dal concessionario. icon_asd.gif i Fianchetti vengono sulla 40ina di euri in totale mentre le grafiche molto di piu (sui 110 mi pare) ma sono un po complicate da mettere (la colla sulle plastiche nere NON REGGE eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ) 0509_up.gif


110 le grafiche?!? a me hanno chiesto più di 170!

p.s. oggi ho grippato eusa_wall.gif
 
13050381
13050381 Inviato: 26 Feb 2012 16:00
 

brudox ha scritto:


110 le grafiche?!? a me hanno chiesto più di 170!

p.s. oggi ho grippato eusa_wall.gif

Ma ho speso sui 150 mi pare (metti 155 o giù di li) compresi i fianchetti...ma non ricordo bene eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif .
Come hai fatto a grippare? eusa_wall.gif eusa_wall.gif Si è rovinato pure il cilindro? eusa_drool.gif
 
13052779
13052779 Inviato: 27 Feb 2012 8:44
 

Motandre19 ha scritto:

Ma ho speso sui 150 mi pare (metti 155 o giù di li) compresi i fianchetti...ma non ricordo bene eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif .
Come hai fatto a grippare? eusa_wall.gif eusa_wall.gif Si è rovinato pure il cilindro? eusa_drool.gif


pure io gli avevo chiesto i fianchetti icon_asd.gif però sempre 170 mi ha dato icon_asd.gif


l'ex-proprietario aveva messo un getto del massimo da 102 e siccome stavo correndo dietro agli altri da un pò... cilindro leggermente scromato eusa_wall.gif
 
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