si in effetti 150€ è un furto
ne spendi 15 e vedi com'è la situeisiòn
Ma ci sono alternative al Vforce?
Motandre19
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Inviato: 18 Feb 2012 14:58
si ma più costose tipo boyseen!!!
djsmith
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Inviato: 19 Feb 2012 11:56
djsmith ha scritto:
si ma più costose tipo boyseen!!!
oltre al prezzo danno anche un tipo erogazione diversa rispetto al v-force
brudox
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Inviato: 20 Feb 2012 13:28
Mah...prende quota la modifica..ma voi conoscete qualcuno che l abbia provata?
Motandre19
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Inviato: 20 Feb 2012 14:04
Motandre19 ha scritto:
Mah...prende quota la modifica..ma voi conoscete qualcuno che l abbia provata?
io sull'altra moto avevo il pacco lamellare originale, su questa ho il v-force e la moto va come l'altra ai bassi (considera che ora ho il cilindro del wr che è più spinto dell'originale)
Ovvero, secondo me con il v-force guadagni ai bassi
brudox
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13027200
Inviato: 20 Feb 2012 16:57
brudox ha scritto:
io sull'altra moto avevo il pacco lamellare originale, su questa ho il v-force e la moto va come l'altra ai bassi (considera che ora ho il cilindro del wr che è più spinto dell'originale)
Ovvero, secondo me con il v-force guadagni ai bassi
Mmmmh dalla frase iniziale sembrava volessi dire il contrario o sbaglio?
Motandre19
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13027518
Inviato: 20 Feb 2012 18:11
Motandre19 ha scritto:
Mmmmh dalla frase iniziale sembrava volessi dire il contrario o sbaglio?
sbagli
perchè questa moto che ho ora ha un cilindro che senza pacco lamellare sarebbe vuotissima ai bassi, invece ha li stessi dell'altra, che invece aveva il cilindro originale con la basetta
brudox
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13028526
Inviato: 20 Feb 2012 21:08
brudox ha scritto:
sbagli
perchè questa moto che ho ora ha un cilindro che senza pacco lamellare sarebbe vuotissima ai bassi, invece ha li stessi dell'altra, che invece aveva il cilindro originale con la basetta
Ahhhh capito pardon, ma senti c e qualche modo per piegare il portatarga riscaldandolo senza Phon?
Motandre19
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13029107
Inviato: 20 Feb 2012 23:02
Motandre19 ha scritto:
Ahhhh capito pardon, ma senti c e qualche modo per piegare il portatarga riscaldandolo senza Phon?
mmm no, non ho idee se non con l'accendino
brudox
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13029248
Inviato: 20 Feb 2012 23:57
brudox ha scritto:
sbagli
perchè questa moto che ho ora ha un cilindro che senza pacco lamellare sarebbe vuotissima ai bassi, invece ha li stessi dell'altra, che invece aveva il cilindro originale con la basetta
Si sente parecchia differenza tra il cilindro del wr e quello originale con il kit htm?
alessiore
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13030436
Inviato: 21 Feb 2012 13:04
alessiore ha scritto:
Si sente parecchia differenza tra il cilindro del wr e quello originale con il kit htm?
si abbastanza, sopratutto per la coppia gli alti, allungano più o meno uguali, però con il cilindro del wr se pesi normale (io peso più di una piotta ) ti si alza sicuro
brudox
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13031066
Inviato: 21 Feb 2012 15:12
brudox ha scritto:
si abbastanza, sopratutto per la coppia gli alti, allungano più o meno uguali, però con il cilindro del wr se pesi normale (io peso più di una piotta ) ti si alza sicuro
Ma l hai comprato tu o c era montato?
Motandre19
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13033419
Inviato: 22 Feb 2012 0:18
Motandre19 ha scritto:
Ma l hai comprato tu o c era montato?
c'erano gia
brudox
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13034355
Inviato: 22 Feb 2012 12:09
brudox ha scritto:
c'erano gia
DEVO TROVARE IL PREZZO
Motandre19
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13034955
Inviato: 22 Feb 2012 14:49
Motandre19 ha scritto:
DEVO TROVARE IL PREZZO
di cosa?
kit htm?
brudox
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13036682
Inviato: 22 Feb 2012 20:50
brudox ha scritto:
di cosa?
kit htm?
Eh no il kit viene sui 100 giusto? intendevo il cilindro del wr!
Motandre19
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13039683
Inviato: 23 Feb 2012 15:11
Motandre19 ha scritto:
Eh no il kit viene sui 100 giusto? intendevo il cilindro del wr!
aaaaah
beh, il cilindro del wr viene a costare un bel pò tantino, tipo 450€
brudox
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13040338
Inviato: 23 Feb 2012 17:46
brudox ha scritto:
aaaaah
beh, il cilindro del wr viene a costare un bel pò tantino, tipo 450€
Oggi ho riacceso dopo tanto la moto, non teneva il minimo.
Motandre19
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13040563
Inviato: 23 Feb 2012 18:48
Motandre19 ha scritto:
Oggi ho riacceso dopo tanto la moto, non teneva il minimo.
ce l'hai fatto un giretto?
Vedrai che quando farai il ripotenziamento non avrai più di questi problemi
brudox
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13041616
Inviato: 23 Feb 2012 21:37
brudox ha scritto:
ce l'hai fatto un giretto?
Vedrai che quando farai il ripotenziamento non avrai più di questi problemi
No perche ti spiego: sono andato col runner a scuola che ero in ritardo e avevo paura di trovar la moto morta. poi sono arrivato ho dato qualche pedalata è partita ma non andava su di giri ad aria aperta e quando la leva dell aria era a metà già si spegneva!
Motandre19
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13041761
Inviato: 23 Feb 2012 21:50
Motandre19 ha scritto:
No perche ti spiego: sono andato col runner a scuola che ero in ritardo e avevo paura di trovar la moto morta. poi sono arrivato ho dato qualche pedalata è partita ma non andava su di giri ad aria aperta e quando la leva dell aria era a metà già si spegneva!
sei magrino di carburazione allora pure abbastanza considerando che con l'aria tirata la situazione dovrebbe andare bene
brudox
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13042763
Inviato: 24 Feb 2012 9:19
brudox ha scritto:
sei magrino di carburazione allora pure abbastanza considerando che con l'aria tirata la situazione dovrebbe andare bene
Quello che immaginavo, devo alzare il minimo? Ps: colpa della modifica al terminale?
Motandre19
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13043728
Inviato: 24 Feb 2012 14:04
Probabilmente devi cambiare il getto o ingrassare la vite dell'aria!
alessiore
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13044275
Inviato: 24 Feb 2012 16:02
Motandre19 ha scritto:
Quello che immaginavo, devo alzare il minimo? Ps: colpa della modifica al terminale?
no, regoli getto del max, altezza dello spillo e giochi un pò con la vite dell'aria.
p.s. sicuramente non è colpa della modifica al terminale, influenza poco e niente il sile.
brudox
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13045559
Inviato: 24 Feb 2012 20:54
Oggi ho deciso di riprovarci e per la prima volta si è accesa alla prima e chiudendo l aria andava bene. Ho fatto un video caricato appena adesso su YouTube:
Link a pagina di Youtube.com
Motandre19
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13047865
Inviato: 25 Feb 2012 18:47
Ciao davvero bella moto ... Ma 1 cosa dove le hai comprate le plastiche con grafiche del 450 ??
LombaHusky
Senza Benza
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13048849
13048849
Inviato: 25 Feb 2012 23:33
LombaHusky ha scritto:
Ciao davvero bella moto ... Ma 1 cosa dove le hai comprate le plastiche con grafiche del 450 ??
Grazie mille ...Ho cambiato solo i fianchetti prendendo quelli del 450 e ho preso le grafiche del 450rr del 2008. Tutto dal concessionario. i Fianchetti vengono sulla 40ina di euri in totale mentre le grafiche molto di piu (sui 110 mi pare) ma sono un po complicate da mettere (la colla sulle plastiche nere NON REGGE )
Motandre19
Ginocchio a Terra
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13049006
Inviato: 26 Feb 2012 0:49
Motandre19 ha scritto:
Grazie mille ...Ho cambiato solo i fianchetti prendendo quelli del 450 e ho preso le grafiche del 450rr del 2008. Tutto dal concessionario. i Fianchetti vengono sulla 40ina di euri in totale mentre le grafiche molto di piu (sui 110 mi pare) ma sono un po complicate da mettere (la colla sulle plastiche nere NON REGGE )
110 le grafiche?!? a me hanno chiesto più di 170!
p.s. oggi ho grippato
brudox
Super Sport
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13050381
Inviato: 26 Feb 2012 16:00
brudox ha scritto:
110 le grafiche?!? a me hanno chiesto più di 170!
p.s. oggi ho grippato
Ma ho speso sui 150 mi pare (metti 155 o giù di li) compresi i fianchetti...ma non ricordo bene .
Come hai fatto a grippare? Si è rovinato pure il cilindro?
Motandre19
Ginocchio a Terra
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13052779
Inviato: 27 Feb 2012 8:44
Motandre19 ha scritto:
Ma ho speso sui 150 mi pare (metti 155 o giù di li) compresi i fianchetti...ma non ricordo bene .
Come hai fatto a grippare? Si è rovinato pure il cilindro?
pure io gli avevo chiesto i fianchetti però sempre 170 mi ha dato
l'ex-proprietario aveva messo un getto del massimo da 102 e siccome stavo correndo dietro agli altri da un pò... cilindro leggermente scromato
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