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Il bello dei 2t, la mia Husky 125!
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13674412 Inviato: 17 Ago 2012 22:47
 

Bella husky, ma una cosa: perchè hai le plastiche anteriori nere e i fianchetti posteriori bianchi? eusa_wall.gif
 
13674884
13674884 Inviato: 18 Ago 2012 10:34
 

Blake10 ha scritto:
Bella husky, ma una cosa: perchè hai le plastiche anteriori nere e i fianchetti posteriori bianchi? eusa_wall.gif

apparte il fatto che dal vivo stan benissimo soprattutto guardandola da dietro, erche non ho mai capito, il kit grafiche che ho, di serie ha l adesivo nero nei fianchetti o sono i fianchetti ad esser neri? eusa_think.gif
 
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13675057 Inviato: 18 Ago 2012 11:47
 

Motandre19 ha scritto:

apparte il fatto che dal vivo stan benissimo soprattutto guardandola da dietro, erche non ho mai capito, il kit grafiche che ho, di serie ha l adesivo nero nei fianchetti o sono i fianchetti ad esser neri? eusa_think.gif

Sono neri i fianchetti.
 
13675116
13675116 Inviato: 18 Ago 2012 12:07
 

Blake10 ha scritto:

Sono neri i fianchetti.

boh...a me piaccion anche cosi 0509_up.gif e poi così ho la moto diversa dagli altri 0509_up.gif
 
13675136
13675136 Inviato: 18 Ago 2012 12:14
 

Motandre19 ha scritto:

boh...a me piaccion anche cosi 0509_up.gif e poi così ho la moto diversa dagli altri 0509_up.gif

Tranquillo, è bella anche così! E' originale. icon_wink.gif
 
13675245
13675245 Inviato: 18 Ago 2012 12:50
 

Blake10 ha scritto:

Tranquillo, è bella anche così! E' originale. icon_wink.gif

piu chhe altro starebbe bene il codino nero eusa_think.gif
 
13675343
13675343 Inviato: 18 Ago 2012 13:32
 

Motandre19 ha scritto:

piu chhe altro starebbe bene il codino nero eusa_think.gif

Esite.. Costa una ventina di euro.. icon_wink.gif

PS: se vuoi passa dalla mia. 0510_saluto.gif
 
13675373
13675373 Inviato: 18 Ago 2012 13:48
 

Blake10 ha scritto:

Esite.. Costa una ventina di euro.. icon_wink.gif

PS: se vuoi passa dalla mia. 0510_saluto.gif

lo so lo so..ora passo è da un po che non vado sul tuo topic 0509_up.gif
 
13676239
13676239 Inviato: 18 Ago 2012 23:19
 

Novità, 30 euri per il rialzo da mettere sotto il mono sono sprecati? peggiora la moto? eusa_shifty.gif
 
13753382
13753382 Inviato: 13 Set 2012 15:30
 

Motandre19 ha scritto:
Novità, 30 euri per il rialzo da mettere sotto il mono sono sprecati? peggiora la moto? eusa_shifty.gif


per 30€ metticelo icon_asd.gif
 
13761173
13761173 Inviato: 16 Set 2012 14:12
 

Motandre19 ha scritto:
Novità, 30 euri per il rialzo da mettere sotto il mono sono sprecati? peggiora la moto? eusa_shifty.gif

Sbilanci la ciclistica e se per rialzo intendi cambiare la "forchetta" ti assicuro che è un lavoro faticosissimo perchè è montata tramite una pistola pneumatica e fermata, quindi a toglierla fai davvero fartica.
 
13808205
13808205 Inviato: 1 Ott 2012 19:49
 

comprato sto rialzo? icon_mrgreen.gif
 
13813112
13813112 Inviato: 3 Ott 2012 12:04
 

brudox ha scritto:
comprato sto rialzo? icon_mrgreen.gif

no basta ne ho sentito troppo male. ora tengo la moto cosi tanto va bene e forse entro l inverno senno entro l estate scelgo credo tra KTM 690 SMC e Ducati Hypermotard 796 0509_up.gif
 
13885271
13885271 Inviato: 28 Ott 2012 17:12
 

ciao, riapro il topic...ho un dubbio...sento la moto che ''fischia'' tutto normale? eusa_doh.gif
 
13944464
13944464 Inviato: 21 Nov 2012 17:20
 

In che senso fischia?
Prova a spiegati meglio che non capisco a cosa ti riferisci...

Io avevo un Husqvarna WRE 125 ( Link a pagina di Maxicross.it ) che mi piaceva tantissimo anche se per trovare i ricambi si impazziva all'epoca.
Ti volevo chiedere che velocità raggiunge la tua? Con che carburatore?
Grazie
 
13944868
13944868 Inviato: 21 Nov 2012 19:39
 

fabio19tdi ha scritto:
In che senso fischia?
Prova a spiegati meglio che non capisco a cosa ti riferisci...

Io avevo un Husqvarna WRE 125 ( Link a pagina di Maxicross.it ) che mi piaceva tantissimo anche se per trovare i ricambi si impazziva all'epoca.
Ti volevo chiedere che velocità raggiunge la tua? Con che carburatore?
Grazie

fischia nel senso che soprattutto quando è fredda sento come un rumore simile a un fischio che secondo e arriva dai cuscinetti di banco, ma spero di no. tolta la possibilità che sia la frizione perche si sente quando non la uso, non so a cosa pensare. 0509_boxed.gif
Il carburatore per ora ho il 28 originale perche forse passo a 690smc 0509_up.gif e non mi va di spenderci soldi inutili..mai tirata a manetta, si dice possa fare sui 125 circa ma davvero non lo so 0510_confused.gif 0510_confused.gif
 
13945874
13945874 Inviato: 22 Nov 2012 9:06
 

690smc wow!!!
Bon per te!
Non so che dirti, la mia a motore freddo ricordo che la frizione staccava male ed una volta ho dovuto rifare i cuscinetti di banco (dopo una grippata).

Come prestazioni credevo un sacco di piu!
La mia del 98 era senza fermi, marmitta e carburatome mikuni tm 38 ( presi dalla versione senza fermi) faceva 140 150 con i rapporti da enduro, credevo che la sm si filasse 170 e passa.... forse pero il carburatore di 28 è proprio piccolo...

prenditi la 690 o se sei un pazzo e vuoi risparmiare una Gilera Nordwest! heheheh

Grazie mille a presto
 
13945938
13945938 Inviato: 22 Nov 2012 9:47
 

fabio19tdi ha scritto:
690smc wow!!!
Bon per te!
Non so che dirti, la mia a motore freddo ricordo che la frizione staccava male ed una volta ho dovuto rifare i cuscinetti di banco (dopo una grippata).

Come prestazioni credevo un sacco di piu!
La mia del 98 era senza fermi, marmitta e carburatome mikuni tm 38 ( presi dalla versione senza fermi) faceva 140 150 con i rapporti da enduro, credevo che la sm si filasse 170 e passa.... forse pero il carburatore di 28 è proprio piccolo...

prenditi la 690 o se sei un pazzo e vuoi risparmiare una Gilera Nordwest! heheheh

Grazie mille a presto

ho visto le tue moto che belle. ma la 690 provata pure all eicma mi fa impazzire. 170 non li fanno neanche rs e mito, inutile dire il contrario. un 125 motard manco racing li prende..! eusa_naughty.gif
 
13946533
13946533 Inviato: 22 Nov 2012 13:46
 

Grazie mille, non siente di che rispetto all'smc poi sono cancelli.
Credevo che un 125 a potenza piena 35 40cv con i rapporti lunghi ci si arrivasse. Quando ero ragazzetto la mito e l'rs i 170 km/h li passavano, almeno ricordo cosi... si parla degli anni 90.
Chi li truccava andava anche di piu!
Io però la moto da strada non l'ho mai provata quindi ti dico quello che mi dicevano all'epoca
 
13946822
13946822 Inviato: 22 Nov 2012 15:26
 

fabio19tdi ha scritto:
Grazie mille, non siente di che rispetto all'smc poi sono cancelli.
Credevo che un 125 a potenza piena 35 40cv con i rapporti lunghi ci si arrivasse. Quando ero ragazzetto la mito e l'rs i 170 km/h li passavano, almeno ricordo cosi... si parla degli anni 90.
Chi li truccava andava anche di piu!
Io però la moto da strada non l'ho mai provata quindi ti dico quello che mi dicevano all'epoca

Altri tempi...ora ci sono regole antinquinamento e di omologazione che impediscono potenze del genere... un 125 2t racing ora arriva a 32/34cv al massimo non dare a sentire chi parla di 40... ne hanno 50 i 450 da gara! Comunque probabilmente con un RS in un rettilineo infinito i 170 reali li puoi avvicinare se ben preparato ma niente più icon_asd.gif
 
14057868
14057868 Inviato: 13 Gen 2013 21:40
 

RIapro il mio topic perché la moto è due giorni che non parte, stasera abbiamo provato, appariva l errore ecu 4. poi abbiamo messo l olio nuovo e abbiamo messo a posto il cavo dell acqua e non lo dava piu pero la moto non parte ancora. come mai? eusa_think.gif
 
14070154
14070154 Inviato: 18 Gen 2013 22:59
 

E' da venerdi scorso che non parte, anche a spinta sembra morta, candela funziona (nuova) filtro pulito, il meccanico dice che potrebbe essere la guarnizione bruciata..
 
14070163
14070163 Inviato: 18 Gen 2013 23:04
 

Motandre19 ha scritto:
E' da venerdi scorso che non parte, anche a spinta sembra morta, candela funziona (nuova) filtro pulito, il meccanico dice che potrebbe essere la guarnizione bruciata..
allora se bruci la guarnizione della base strano anzi impossibile o quella della testa te ne accorgi togliendo la marmitta perche cola acqua dal ciloindro icon_rolleyes.gif e non e la cosa pii bella... corrente ne da??? benzina ne arriva??
 
14070168
14070168 Inviato: 18 Gen 2013 23:06
 

gianluu ha scritto:
allora se bruci la guarnizione della base strano anzi impossibile o quella della testa te ne accorgi togliendo la marmitta perche cola acqua dal ciloindro icon_rolleyes.gif e non e la cosa pii bella... corrente ne da??? benzina ne arriva??

Benzina arriva, corrente ne da (l candela va bene)...secondo mio padre c e a pancia tappata 0509_up.gif
il fatto è che lui non puo fare sforzi e da solo non riesco a smontare tutto eusa_wall.gif
 
14070176
14070176 Inviato: 18 Gen 2013 23:12
 

Motandre19 ha scritto:

Benzina arriva, corrente ne da (l candela va bene)...secondo mio padre c e a pancia tappata 0509_up.gif
il fatto è che lui non puo fare sforzi e da solo non riesco a smontare tutto eusa_wall.gif
no marmitta tappata e impossibile e grossa da tappare... nn saprei a cosa pensare... prova a mettere un po di benzina nel cilindro dalla candela e poi provi a cacciarla in moto o mag e solo ibngolkfata togli la candela la sacaldi bene con un accendino cosi asciuga poi dai tipo 20 pedalate senza candela poi monti la candela e accendi prova
 
14070177
14070177 Inviato: 18 Gen 2013 23:13
 

gianluu ha scritto:
no marmitta tappata e impossibile e grossa da tappare... nn saprei a cosa pensare... prova a mettere un po di benzina nel cilindro dalla candela e poi provi a cacciarla in moto o mag e solo ibngolkfata togli la candela la sacaldi bene con un accendino cosi asciuga poi dai tipo 20 pedalate senza candela poi monti la candela e accendi prova

con il rubinetto chiuso? eusa_think.gif
 
14070184
14070184 Inviato: 18 Gen 2013 23:16
 

Motandre19 ha scritto:

con il rubinetto chiuso? eusa_think.gif
no aperto normalmente e se non parte insisti in discesa o spinta
 
14070188
14070188 Inviato: 18 Gen 2013 23:17
 

gianluu ha scritto:
no aperto normalmente e se non parte insisti in discesa o spinta

ma per asciugare il cilindro conviene chiuderlo no?
 
14070190
14070190 Inviato: 18 Gen 2013 23:18
 

Motandre19 ha scritto:

ma per asciugare il cilindro conviene chiuderlo no?
no chiudi solo mentre spedivelli senza candela poi ri apri
 
14070194
14070194 Inviato: 18 Gen 2013 23:19
 

gianluu ha scritto:
no chiudi solo mentre spedivelli senza candela poi ri apri

Proverò così, ma capisci che mi sto inca*ando? ogni volta che scaldo la moto e poi la spengo, anche per due minuti, non riparte più.
 
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