brudox ha scritto:
metti una foto del sile che hai
io la scarov ce l'ho montata e quando avevo preso la moto era un pezzo di ruggine, ci ho perso una giornata a lucidarla, bruciarla e mi ha preso quel colore strano (grafite/blu) Poi ci ho passato il lucido 800° e per ora resiste
Quelle marmitte essendo fatte e mano e solo per pista non hanno trattamenti antiruggine, te però in caso la prendessi gli passi 2 mani di lucido 800° e stai apposto. Per il fatto dell'omologazione non sò che dirti però
è senz'altro più figo dire "ho la marmitta da gara
"
Per la frizione potrebbe essersi rotto il filo, prova a cambiarlo
Poi non si potrebbe accendere perchè sei ancora depotenziato. In condizioni rigide con una moto ripotenziata, per cui con scarico libero, hai più probabilità di riuscire ad accenderla.
Con una depo invece a causa degli strozzi è molto più difficile riuscire ad accenderla.
Come modifiche non c'è male, però se vuoi fare le cose bene io metterei anche un pacco lamellare.
Poi potresti aggiungere anche una pompa freno bella cazzuta, un mono dietro derivato da una delle sorellone e olio più denso nelle forcelle, dopo di che ti puoi andare a divertire pure in pista
Hai perfettamente ragione peccato che mi partirebbero 600 euro se va bene solo per le ultime tre modifiche che hai detto ...e solo per kit+carburatore+espansione 500 euri:D infatti speravo di trovare un carburatore usato dall htm che magari l han messo a posto (così scrivono sul sito ) e magari la testa basetta più avanti...comunque nel frattempo ecco:
immagini visibili ai soli utenti registrati
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L ho fatte velocemente oggi non un granché per via dell' illuminazione ma almeno un pochino rende l' idea anche se dal vivo mi piace di più