simcer ha scritto:
bhè si con la z cambi max a 12000 però non vuol dire che nn gli sta dietro! tra il gsx e z sui 0-150 stanno praticamente alla pari poi in allungo il gsx r se ne và, ma se nn mi sbaglio anche sui 0-200 la differenza nn è un abisso,mi pare un secondo circa di differenza..
No no ci amncherebbe pure! Non ho mica detto che una Z non sta dietro ad un gsx. Parlavo dei consumi...penso che un conto è arrivare a 12000 e un conto è arrivare a 16000
CBR_125R ha scritto:
Sinceramente, se pensi di fare della GSX lo stesso uso che facevi con la Z non te la consiglio, perchè non sentiresti quell'emozione fino dai primi metri che ti dava, ma la cosa fenomenale è sentire l'urlo a 10000 giri che viene coperto da quello di aspirazione ed in un momento ti ritrovi a limitatore! Il bello delle 600 è questo che devi farle cantare per andare... Ma che voce!!
Scusa ma non ho capito a quale moto ti riferisci.
Anche la Z è un 4 cilindri e di cantare canta, parecchio pure