Oggi il mio lavoro è proseguito, ho pulito e messo a posto il carburatore...ho iniziato a svitare alcuni pezzi in testa al motore così appena mi prendo lo spessimetro (domani ) posso fare la regolazione del gioco delle valvole (molto più semplice della mia Zr-7 che bisogna togliere l'albero a camme, le punterie e sostiruire ii piattelli...) svitando controdado e regolandola valvola. Poi ho regolato il gioco della catena (2-3 cm) e riavvitato tutto conla chiave dinamometrica.
Poi ho tolto frecce anteriori e copertura davanti.
Grande notizia (bella nn so). L'ultima volta che la moto mi ha lasciato a piedi per strada il meccanico poi mi ha deto che c'era stato un corto circuito, ma nonmi ha detto dove...oggi, facendo un breve controllo del sistema elettrico di cui non so niente, credo di aver trovato il problema...eccolo qui (i due cerchi gialli):
immagini visibili ai soli utenti registrati
Purtroppo come ho detto non so che pezzo sia...mi sapete aiutare, inoltre non ricordo se il pezzetico in verde vada così spaiato o si aggancia a qualcosa... se qualcuno mi può dare informazioni a riguardo sia del pezzo evidentemente bruciato o del filetto rosso penzolante lo ringrazio.
Ah comunque prima che la moto si fermasse mi ero appunto acorto che c'era un'odore strano in zona batteria...veniva da lì quindi ma la domanda è come mai ha deciso di saltare da cosa è dovuto??
immagini visibili ai soli utenti registrati
Aiutatemi