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versione full-power bisogna cambiare anche il filtro??
12930627
12930627 Inviato: 25 Gen 2012 15:29
Oggetto: versione full-power bisogna cambiare anche il filtro??
 

ciao a tutti...
sono possessore di una mito del 98 quella 7 marce....volevo sapere se per portarla in versione full-power bisogna canbiare anche il filtro....non so se il mio modello essendo comunque vecchio per rip serve anche oltre le altre cose cambiare il filtro....grazie a tutti
 
12930714
12930714 Inviato: 25 Gen 2012 15:55
 

Controlla che coperchio filtro hai...quel modello in teoria montava il cornuto che im quanto ad aspirazione e turbolenze è il miglior compromesso...in ogni caso il coperchio filtro (modello €1 a parte a cui andrebbero tolti gli snorkel) non va cambiato nel ripo base...
 
12931256
12931256 Inviato: 25 Gen 2012 18:33
 

cosa sarebbero gli snorkel??
scusa l ignoranza
 
12932557
12932557 Inviato: 25 Gen 2012 23:16
 

capural ha scritto:
cosa sarebbero gli snorkel??
scusa l ignoranza

Quelle specie di cornette rivolte verso il culo della moto poste sul coperchio dell'airbox...nel coperchio cornuto delle seven speed queste non ci sono a favore di due grosse prese triangolari poste verso il serbatoio in posizione rialzata...nel modello €1 ci sono e sono lunghe...per queso vanno rimosse...nel modello €2 sono più corte e perciò possono essere lasciate...spero di essere stato chiaro...in caso per capire cerca immagini su google alla voce airbox cagiva mito e vedrai che capirai cosa intendo... icon_wink.gif
 
12933379
12933379 Inviato: 26 Gen 2012 11:26
 

quindi se nella mia a i cornetti lunghi li devo togliere??
 
12934257
12934257 Inviato: 26 Gen 2012 15:54
 

Filtro cornuto...non va tolto nulla...

immagini visibili ai soli utenti registrati



snorkel €1 a sx (vanno tolti) e €2 a dx (non vanno tolti)...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12934667
12934667 Inviato: 26 Gen 2012 17:45
 

ma il modello del 98 sai che filtro ha??
 
12934689
12934689 Inviato: 26 Gen 2012 17:48
 

poi la mia essendo del 98 dovrebbe essere euro 0
se non sbaglio
 
12935088
12935088 Inviato: 26 Gen 2012 19:19
 

Teoricamente è quello della prima foto...il cossiddetto cornuto che è quello ritenuto migliore per compromesso aspirazione turbolenze...comunque a scanso di equivoci controlla la tua moto..
 
12938850
12938850 Inviato: 27 Gen 2012 19:25
 

grazie mille di tutto...
 
12938937
12938937 Inviato: 27 Gen 2012 19:54
 

nulla..... icon_wink.gif
 
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