-axl- ha scritto:
A proposito di caldo...la mia è intera e traforata...secondo voi come mi troverei in termini di temperatura? Considerando che penso di utilizzare la moto da metà/fine marzo a metà/fine settembre.
Corro il rischio di avere freddo? Magari fino a metà aprile o nelle fasce orario mattutine e serali? O magari in zone "montuose" (mi è venuto in mente un giro in moto tra i colli XD)
Che dite?
impossibile a sapersi... dipende dal tuo "senso della temperatura". Io per esempio, se non c'è vento scio con la maglietta e prima che io abbia freddo ce ne vuole. Viceversa a maggio a livello del mare, per me fa già un caldo insopportabile. Con queste premesse posso dire che anche con la traforata, in montagna a giugno - luglio, ho veramente caldo, al punto che nonostante la mia "fissa" per la protezione, ho capitolato e comprato jeans tecnici e giubbotto. Fa caldo lo stesso, da morire, ma con la tuta sarebbe peggio.
Devi solo provare e vedere che succede. Se ti va di c...o che tutto è a posto, non dovresti avere altre spese, sennò sarà quel che proverai a dirti cosa fare.
ciao
B.