ypm1 ha scritto:
in effetti ce ne prendeva una serie in vtr e colorava tutta la moto con pochissimo in più, ma alla fine se queste non sono male problema non ce n'è... solo che con tutto il lavoro ed i soldi investiti ce ne prendeva un'altra usata in discreto stato senza nessuno sbattimento... non è una critica, sia chiaro, solo una constatazione, fatta tra l'altro da chi spende somme simili per modificare moto più vecchie e più brutte..
Il ragionamento non fa una grinza, però considera che ora viaggio su una moto che conosco nei minimi dettagli e so che non ha problemi, visto il lavoro di Gabe, se prendi un'altra moto usata non sai in che condizioni è se non la rismonti tutta e controlli ogni bullone come è stato fatto per questa. Inoltre il venditore delle carene, per scusarsi del ritardo, non ha voluto la seconda metà dei soldi al contrassegno quindi il costo delle carene mi si è dimezzato. Alla fine credo che il rapporto costo/risultato finale sia ottimo.
Una nota che non c'entra niente: avete visto che Gabe fissato "Ducatista" ha comprato anche lui una Honda? Chissà a forza di lavorarci, si è convinto. ah aha ah ah