Preparatore: Io
Nickname: Reefreze
Marca mezzo: Aprilia
Modello mezzo: SR R Factory
Blocco motore: PureJet Piaggio
Cilindrata originale: 49cc 2t
Cilindrata odierna: 49cc
Elaborazioni:
Modifiche alla meccanica:
-Tolti strozzi
-Multivar Malossi 2000 molla Piaggio
Modifiche all'alimentazione:
-Nessuna, ho fatto la scelta dell'iniezione ed intengo mantenerla...
Modifiche all'elettronica:
-Rimpostata centralina per regolare i tempi di iniezione e la quantità di benzina per la rimozione degli strozzi e per il multivar.
Modifiche alla ciclistica:
-Tolto il parafango dietro.
Modifiche alla trasmissione:
-Multivar con rulli da 19x5,5 adattato
-Rulli 7,2 grammi
-Molla di contrasto Piaggio
-Misura 19 x 15,5
Modifiche estetiche:
-E' stupendo già così com'è
Modifiche future:
-Pensavo di aggiungere una marmitta MC3 SUPER RACE 2 Polini, ma alcuni hanno detto che potrebbe spompare il gt.....
Link a pagina di Polini.com
FOTO
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Ecco il gruppo iniezione!
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Ecco il motore visto dall'esterno. Si tratta del PureJet della Piaggio, il Di-Tech di 2° generazione
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loryGT ha scritto:
Ale_sr_tuono ha scritto:
io ho l'sr ditech! cioè il modello prima del factory ma ad iniezione!
non iniziamo a confondere factory con ditech... il factory è quello figo prodotto dal 2005 col blocco piaggio C361M... Eh-eh
Olio estere sintetico [cosa significa e caratteristiche?]
Questi sono fermi?? (va troppo piano!) NRG Power
Piaggio Hi-Per 2 pro, cos'ha di migliore? [e il PureJet?]
Diminuire consumi 50cc [come si puo' fare? + info sul 2t]
Funzionamento lubrificazione motore 2t e 4t