95revenant ha scritto:
in una sola sera si svuota la vaschetta???? e che è, ogni sera evaporano 20 cent di benzina.... bha!
comunque come fa una seicento tipo gsx-r ad avere piu costi di gestione di una rs 125?
consuma la metà,nnt olio, durata motore piu lunga, assicurazione minore della rs che costa un sacco..... mi pare un bel po strano... poi non so, se lo dici tu che hai una kawa ok...
P.S. il problema mio è che fino a poco fa non partiva proprio, dovevo tappare il filtro, altro che tirare un po lo starter.....
La benzina è molto volatile, a contatto con l'aria sparisce con niente
Anche io ero convinto che con il 600 le spese di manutenzione fossero meno care...ma mi sono ricreduto ora. Non so ma a me, se ti devo dire il vero certe volte consuma di più dell'RS...dentro al motore ci vanno quasi 4 litri di olio ed in più il filtro (nel rs 600cl), le gomme ogni 4.000km le cambi (con l'RS ci arrivi a fare il doppio), il filtro non è di spugna come l'Rs che lo cambi al volo ma costa ben 50€, le pasticche ci vanno per forza le sintetizzate e forse te la cavi con 100€ ecc.
Passaggio da rs 125 a 600 depo ne vale la pena??
95revenant ha scritto:
scusa na cosa ma starter e aria non sono la stessa cosa?
o per starter intendi l' avviamento?
Assolutamente no! lo starter è l'avviamento e l'aria è la levetta sul comando sinistro!