Cueza_89 ha scritto:
Quindi in generale dici che dovrei affrontare le curve diciamo entrando più veloce e aumentando anche la velocità di percorrenza su tutto l'arco della curva ?!:
Si, entrare in curva composto ed aumentare la velocità gradualmente può aiutare...magari in primavera però! Con sto freddo è già tanto stare in piedi!!!!
Cueza_89 ha scritto:
P.S.: se siamo vicini di casa magari potresti darmi dei consigli live partecipando a qualche giro che organizzeremo per la prossima stagione...
Mi spiace, ma per strada uso solo lo scooter per andare in ufficio.
Ho troppa paura... grazie per l'invito.
Cueza_89 ha scritto:
Mac effettivamente non ha poi tutti i torti...io semplicemente facendo pressione su manopola interna alla curva scendo automaticamente e dato che ho a disposizione un bel manubrione largo faccio molta leva...forse è anche dettato da quello la staticità del busto...
Il manubrio alto ti mantiene solo con il busto più eretto, ma la torsione del corpo è un problema tuo.
Ti agevolo una foto di segoni col Gladius...tanto per farti capire.
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Rimane inteso che poi ogni pilota ha il suo stile.
Se parliamo di tecnica corretta questo è l'ABC...poi andar forte è un'altra cosa.