Sirethar ha scritto:
Ciao! magari qualcuno si ricorda di questo topic:
883R & midnight star 950 & Suzuki marauder
Beh, alla fine l'ho fatto: Ho preso la 883R ! Il mio piccolo sogno da quando avevo 15 anni diventa realtà (ora ne ho 31).
Mi ero ripromesso di "non dire niente" fino a moto presa. ma NON resisto!
La dovrei ritirare oggi.
Avrei tre domande da IGNORANTE:
1) Raffreddamento aria e non ho visto indicatore temperatura (magari sono cieco io che guardava tutto della moto e non la strumentazione). Come si capisce che è ora di fermarsi senza rischiare danni? Parliamo di guida d'estate con un pò di traffico.
2) cinghia, ho letto di spruzzate di teflon ogni tanto...Ogni quanto? meto la moto sul cavalletto e spruzzo sulla parte interna della cinghia come facevo con la catena?
E soprattutto dove trovo il teflon da spruzzo?? Non l'ho mai visto...
3) Quando dovrò cambiare le pastiglie dei freni, cosa mi consigliate come ottime pastiglie per 883R? chiaro che non devo andare in pista, ma se riesco ad avere un pò più di frenata senza rovinare i dischi meglio!
Vabbè, felice di essere diventato parte del mondo custom!
Ciao e Grazie!
Non c'è l'indicatore della temperatura, se il motore si surriscalda troppo si accende la spia rossa del motore e viene tagliata l'alimentazione al cilindro posteriore in modo da non fare danni....questo per le moto dopo il 2007 prima non so.
Mai spruzzato niente sulla cinchia....
anche sulla 883 ho montato le pasticche di serie...... ho provato una R frenava di più ( e neanche più di tanto)solo perchè aveva due dischi ........
Complimenti per l'acquisto....