Virtualdevil ha scritto:
Ciao ragazzi, come da titolo...ho appena chiuso un blocco con tpr ecc ecc..e dato che ho fatto un lavoro puntiglioso sulla parte trasmissione e rapporti cercando di eliminare pesi e attriti, mi sono trovato però con una (due...tre...) campane STORTE, che si vedono girandole a mano senza il resto della trasmissione sull'alberino primario...Credo (spero) che ciò sia dovuto a un utilizzo su pista, e mi auguro che non nascano così storte!! Ma per tagliare la testa al toro, sceglierei una campana "buona"..per ora dispongo di una top con anello dissipante, una stage6 ventilata e una polini base, tutte storte tranne la stage che rispetto alle altre 2 gira quasi dritta...
Malossi o Polini?
A voi l'ardua sentenza!
io prenderei una di quelle ultime stage che hanno fatto quelle nere per capirci,oppure anche l'ultima che ha fatto la malossi sempre nera anche lei con i fori sull'anello per non far vetrificare la frizione.Io comunque prenderei le stage perchè ci sono di diverso peso e da come ho letto tu cerchi di averne il meno possibile