SEI UN GRANDE lifecross ha scritto:
scusa... con lo scarico ti hanno dato solo un "cartellino" simile a questo... sul quale è riportato il codice di omologazione del prodotto relativo al modello della moto ?
immagini visibili ai soli utenti registrati
o anche altro ?
e cosa ci devi andare a fare in motorizzazione ???
comunque sul sito della Mivv nelle
FAQ ci sono delle info utili circa l' Omologazione
di prodotto :
3.b) E’ necessario registrare la modifica sul libretto perché l’omologazione sia effettiva?
- No. A testimoniare l’omologazione dell’impianto basta solo il numero di omologazione stampigliato sulla marmitta. Oltre a questo MIVV fornisce nel kit un apposito certificato da esibire in caso di controllo.
3.c) Ho smarrito il certificato di omologazione. Cosa devo fare per avere un duplicato?
- E’ sufficiente contattare il ns. servizio clienti all’indirizzo
customerservice@mivv.it indicando il modello di moto posseduta ed il codice di omologazione che è stampigliato sullo scarico. La copia del certificato sarà inviata immediatamente via e-mail.
3.d) Gli scarichi MIVV sono omologati per le emissioni inquinanti?
- i nostri impianti sono omologati sia per le emissioni sonore (direttiva 97/24/EC, capitolo 9) che per quelle inquinanti (direttiva 97/24/EC, capitolo 5). Gli impianti catalizzati sono disponibili per la maggior parte dei modelli moto contraddistinti da omologazione “e-kat” come indicato dal listino (http://www.mivv.it/download/pdf/Listino08.pdf) Per maggiori informazioni sulla disponibilità degli impianti catalizzati contattate il ns. Customer Service scrivendo a
customerservice@mivv.it.
fonte:
Link a pagina di Mivv.it
e qui
Link a pagina di Automotive.mivv.it