l'ho capito dal rumore del motore io l'anno scorso avevo una 50 special truccata ma non avevo prestazioni di quel tipo con il 70cc e il rumore in quella vespa è molto piu pieno sembrava un 600 dal rumore solo leggermente piu basso come decibel ma il suono del motore era lo stesso molto pieno non il solito scoppiettio che fanno le marmitte espanse tipo la shot o la pro replica
era davvero molto bello anche se in allungo poi cmnq lo raggiungevo ma credo xkè poi lasciava l'acceleratore x il traffico e rallentava xD io non sono tarato ancora ed ho uno sprint di m+++a
xò appena il vario si apre semino tutti
l'unica cosa che vorrei è avere piu potenza..
o metto l'86cc..
oppure metto carburo 21/24 pro replica e faccio bene la taratura dovrebbe rendermi molto di piu no??
la pro replica della stage 6 va bene anche per l'86cc o tappa??
in alternativa alla pro replica mi sapreste consigliare una marmitta omologata che non fa troppo casino che altrimenti attira gli sbirri please??
non so cosa montare il carburo 21 sarebbe l'ideale secondo me la differenza passando da un 16 a un 21 dell'orto be.. la dovrei sentire un bel po no??
per la trasmissione che altri pezzi mi consigliate di mettere??
i rapporti secondari non so se mi servono a granchè..
la campana alleggerita mi sapreste dire quanto costa?? si sente sensibilmente la differenza con quella alleggerita??
il correttore di coppia di serie piaggio non è tanto male non penso serva cambiarlo..
la centralina piaggio è ottima non serve metterne un altra
l'albero potrei cambiarlo che gia ha ftt 15 mila km e mettere il top performance
poi non so...
raga please consigli per migliorare la elab che ho al momento??
che altri pezzi posso montare??
soprattutto una buona marmitta visto che la pro replica me la criticano tutti T.T (la giannelli shot è peggio della pro replica) quindi ditemi voi quale mettere u.u
come obbiettivo voglio aumentare parecchio lo sprint che cmnq tra taratura e carb 21 che voglio mettere e marmitta che mi consiglierete mi aumenterà parecchio..
ora il motore mi fa 70 75 in pianura migliorando la ripresa (tarando bene) e facendo arrivare piu miscela nella camera di combustione spero di arrivare a un 80 85 km/h il mio obbiettivo è raggiumgere i 100 km/h in pianura e aumentare lo sprint..
poi in discesa contiamo che farà un 30 35 km/h in piu rispetto la pianura quindi avoglia
dmn vado a comprare il carb 21 ho deciso^^
be.. fatemi sapere per la marmitta da mettere (meno sgamosa possibile/piu silenziosa possibile) e qualche pezzo per aumentare la velocità massima io non so piu che altro mettere le mie conoscenze purtroppo devo ammettere che si fermano qua..
al limite evito di mettere l'86 per non dover rifare tutte cose da capo e si riduce anche il rischio di essere beccati visto che il 70 fa meno rumore dell'86.
scusate se mi dilungo trpp e ripeto sempre le stesse cose ma è piu forte di me e grz per la pasienza