DANI_SP ha scritto:
metti le gialle,sono le piu dure frà le 3 e compra i rulli da 6 almeno non devi rismontare tutto, e poi la molla gialla e un po durina, con qui rulli così pesanti secondo me con cè la fanno ad aprirsi i correttori e nemmeno il variatore , quindi credo che l'allungo non sarà molto, comunque arrivera sulle 90 segnati
ok grz allora metterò le gialle così ci saranno pure i colori abbinati xD intendo delle molle frizione e contr variatore saranno tutte gialle xD
cmnq x l'allungo la moto deve arr a velox massima ora che monto queesti pezzi eccetto per lo scarico ma cmnq spero che 100 me li prenda...
stasera lo scopriremo
quei rulli non penso che siano trpp pesanti x cominciare vero è che siano trpp pesanti e lo penso anchio ma il mio mecca ha la testa dura e non ne vuole sentire di cominciare a tarare cn i rulli piu morbidi cmnq lo scopo della taratura è riuscire ad arrivare ad ottenere la velox max di allungo con i rulli piu leggeri possibile in modo tale che il vario si apra prima... x forza centrifuga si aprirà obbligatoriamente anche se mettessi rulli che so da 9 si aprirebbero e avrei lo stesso allungo perderei qualcosina nello sprint xkè all'inizio vince la molla di contrasto del vario ma poi inevitabilmente si aprirà cmnq appena arrivo a un 25 30 km/h e x arr a 30 all'ora la mia moto con la trasm originale eccetto la mdc a 30 ci arriva tempo che conti fino a... 2 o 2emezzo in secondi ovviamente xD lo sprint è ottimo e mi fa 85 87 gia così ora sto togliendo lo strozzo del pacco lamellare e mettengo lamelle verdi polini (quelle blu sn trpp morbide x un 70cc) molle frizione gialle cinghia di trasmiss nuova malossi la red sponge il vario multivar 2000 quindi credo che dovrebbe farli 100 visto che mi fà gia 85 87 senza tutti questi pezzi .. no??