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Inviato: 3 Gen 2012 14:03 Oggetto: Centralina top gialal con top tpr
Come da titolo va bene quella centralina per tpr
f12tia
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Gen 2012 14:24
meglio la rossa ad anticipo variabile
RedNoXx94
Ospite
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Inviato: 3 Gen 2012 14:44
Si è meglio quella rossa
MaxyDavi
Senza Freni
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Inviato: 3 Gen 2012 15:28
la gialla fa pena non metterla.....
luigif12
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Inviato: 3 Gen 2012 18:09
Ma se metto quella gialla, succede qualcosa, grippo ? buco il pistone ?
f12tia
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Gen 2012 11:32
perdi sull'allungo perchè la scintilla arriva sempre allo stesso momento.....meglio tenere l'originale a questo punto....a meno che tu non hai la centralina euro 2 allora devi cambiarla per forza.....
luigif12
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Inviato: 4 Gen 2012 11:57
Eh si ho l'euro 2, ma di allungo pero proprio tanto tanto tanto ??
f12tia
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Gen 2012 14:17
be senti come se la moto ti si ferma....come se potesse salire ancora ma si mura....
luigif12
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Inviato: 4 Gen 2012 17:54
E cosa sarebbe opportuno fare per togliere " questo muro " ?? Parlo sempre di centraline,non di rotori ne accensioni, perchè non mi bastano i soldi per il tpr !! Con una top rossa anticipo variabile le cose si aggiustano ??
f12tia
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Gen 2012 15:30
per togliere il muro diciamo ci vuole una centralina ad anticipo variabile che come dice il nome stesso varia l'anticipo cioè cambia quando deve arrivare la scossa alla candela....quando sei al massimo la scintilla dovrebbe arrivare un pò più lenta mentre ai bassi un pò prima con una centralina ad anticipo fisso la scintilla arriva sempre allo stesso momento e non segue il motore quindi ho avrai dei bassi pessimi con buoni alti o avrai dei bassi buoni ma alti pessimi perchè si mura.....come centralina va bene qualsiasi purchè sia ad anticipo variabile, tipo la tc unit malossi o la top rossa ecc...se non riesci ad arrivare con i soldi a comprarla nuova puoi sempre cercare nell'usato io di solito cerco su ebay o su subito.it
luigif12
S. Sport Champ
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