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scarico per husqvarna wre
12849494
12849494 Inviato: 2 Gen 2012 10:41
Oggetto: scarico per husqvarna wre
 

ciao a tutti ho una wre 125 e ho tutto il kit ripotenziamento che comprende scarico husqvarna racing svuotata e kit carburatore husqvarna ma carburatore 28 originale valvola piatta,ora vorrei un parere da voi......dato che nn mi interessa tanto la velocità(senò avrei preso una moto diversa) che marmitta mi consigliereste per una resa che incrementino i bassi e medi?io ho letto tanti che dicono scarov,dep,doma,scalvini,hgs,arrow,giannelli ecc ecc ma sento tutti che dicono "si con quella vai fortissimo,si con l'altra hai un allungo esagerato,si con quella faccio i 150,e con l'altra vado in dietro nel tempo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ....le husqvarna wre come la wr e cr nn sono per andare forte quindi vi chiedo che marmitta mi consigliereste per dei bei bassi che t strappano i polsi? 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif che ne dite delle dapp motor?sono proprio per moto da cross
 
12849530
12849530 Inviato: 2 Gen 2012 11:01
 

niente di da dà tanti bassi almeno che non metti un carburatore più grande...
 
12849536
12849536 Inviato: 2 Gen 2012 11:04
 

Stablum96 ha scritto:
niente di da dà tanti bassi almeno che non metti un carburatore più grande...
Be ma una che aumenti piu dell'originale?
 
12849566
12849566 Inviato: 2 Gen 2012 11:19
 

sul wre se cambi la marmitta non avrai mai più bassi, ti darà sempre agli alti, o ai medi al massimo. piuttosto prendi un pacco lamellare, e se proprio non sei contento e hai già accorciato i rapporti, prima di cambiare espansione devi pensare al carburatore
 
12849578
12849578 Inviato: 2 Gen 2012 11:26
 

Fuzzy22 ha scritto:
sul wre se cambi la marmitta non avrai mai più bassi, ti darà sempre agli alti, o ai medi al massimo. piuttosto prendi un pacco lamellare, e se proprio non sei contento e hai già accorciato i rapporti, prima di cambiare espansione devi pensare al carburatore
Dici che il pacco lamellare da piu spinta?che mi come pacco lamellare?tutti parlano di sto v force3 ma se tengo quello originale e cambio solo i petali che misura potre mettere?Per cambiare carburatore sulla mia è un casino perchè è la 2008 che ha il carburatore con il miscelatore elettronico e nn penso si adatti ad altri e il miscelatore nn ho intenzione d toglierlo
 
12849582
12849582 Inviato: 2 Gen 2012 11:29
 

oppure puoi mettere una testa icon_smile.gif
 
12849595
12849595 Inviato: 2 Gen 2012 11:32
 

road96 ha scritto:
oppure puoi mettere una testa icon_smile.gif
Non vorrei che con una testa piu compressa con il tempo ne risenta la biella eusa_think.gif
 
12849720
12849720 Inviato: 2 Gen 2012 12:17
 

guarda che è un wre, mica un wr icon_asd.gif non ha la potenza esasperata che potrebbe ledere la biella, e la testa non crederti che ti dia 2 o 3 cavalli icon_asd.gif certo, noti un miglioramento ma non è niente di esagerato; comunque per il pacco ti direi di cambiarlo proprio, quello originale è fatto male e per rendere avrebbe bisogno di certi ritocchi...per il carburo mi dispiace icon_asd.gif
 
12849735
12849735 Inviato: 2 Gen 2012 12:21
 

Fuzzy22 ha scritto:
guarda che è un wre, mica un wr icon_asd.gif non ha la potenza esasperata che potrebbe ledere la biella, e la testa non crederti che ti dia 2 o 3 cavalli icon_asd.gif certo, noti un miglioramento ma non è niente di esagerato; comunque per il pacco ti direi di cambiarlo proprio, quello originale è fatto male e per rendere avrebbe bisogno di certi ritocchi...per il carburo mi dispiace icon_asd.gif
icon_asd.gif Si lo so che è solo un wre ma non sono affatto deluso anzi e solo che mi piacerebbe che sia un po piu pronto....i rapporti sono originali 49/13.....quindi se mettessi pacco lamellare piu testa un paio d cavalli li prendo?lo scarico lascio husqvarna racing?
 
12850706
12850706 Inviato: 2 Gen 2012 16:37
 

hells81 ha scritto:
icon_asd.gif Si lo so che è solo un wre ma non sono affatto deluso anzi e solo che mi piacerebbe che sia un po piu pronto....i rapporti sono originali 49/13.....quindi se mettessi pacco lamellare piu testa un paio d cavalli li prendo?lo scarico lascio husqvarna racing?


certo... mettici un v force3 e una testa che ti da già un po di più... se vuoi farla andare molto di più ci devi togliere il miscelatore!! 0509_doppio_ok.gif
 
12851806
12851806 Inviato: 2 Gen 2012 20:58
 

un paio di cavalli è esagerato icon_asd.gif sarà più pronta di sicuro, e se metti un 13/51-52 ancora di più. lo scarico secondo me tienilo così, non sarà il massimo ma gli altri son troppo aperti
 
12851822
12851822 Inviato: 2 Gen 2012 21:03
 

Fuzzy22 ha scritto:
un paio di cavalli è esagerato icon_asd.gif sarà più pronta di sicuro, e se metti un 13/51-52 ancora di più. lo scarico secondo me tienilo così, non sarà il massimo ma gli altri son troppo aperti
Quindi mi consigli pacco lamellare testa emisferica e magari una corona da 51 ? Ma per caso se mettessi anche un terminale piu corto tipo quello del wr o cr nn pensi che prenderei ancora qualcosa?il terminale originale è troppo lungo e strozza parecchio
 
12852161
12852161 Inviato: 2 Gen 2012 22:05
 

Si volendo anche quella non sarebbe una cattiva idea...
 
12852171
12852171 Inviato: 2 Gen 2012 22:07
 

hells81 ha scritto:
Quindi mi consigli pacco lamellare testa emisferica e magari una corona da 51 ? Ma per caso se mettessi anche un terminale piu corto tipo quello del wr o cr nn pensi che prenderei ancora qualcosa?il terminale originale è troppo lungo e strozza parecchio


la lunghezza del terminale fa cambiare il rumore... quindi ne puoi mettere anche uno lungo... e nn cambiano le prestazioni... a parte se è strozzato!
 
12852192
12852192 Inviato: 2 Gen 2012 22:09
 

in teoria, più corto prende qualche giro in più in alto
 
12852215
12852215 Inviato: 2 Gen 2012 22:12
 

Stablum96 ha scritto:


la lunghezza del terminale fa cambiare il rumore... quindi ne puoi mettere anche uno lungo... e nn cambiano le prestazioni... a parte se è strozzato!
Ma io sapevo che se metti un sile piu corto hai anche un po piu d liberta e quindi l'erogazione è un po piu pronta.....il sile originale è davvero lungo poi contando che il tubo interno ha un diametro un po piccolo e in piu la lana di vetro fa pure da fono assorbente il tutto strozza un po quindi è per questo che se lo accorcio magari è piu libera poi il sili sella wr e cr sono corti
 
12852303
12852303 Inviato: 2 Gen 2012 22:26
 

lo so che son più corti, lo monto io quello del wr icon_asd.gif
 
12852328
12852328 Inviato: 2 Gen 2012 22:30
 

Fuzzy22 ha scritto:
lo so che son più corti, lo monto io quello del wr icon_asd.gif
Solo che comprarlo originale costa un botto potrei accorciare quello che ho!!!!!
 
12852654
12852654 Inviato: 2 Gen 2012 23:34
 

hells81 ha scritto:
Fuzzy22 ha scritto:
lo so che son più corti, lo monto io quello del wr icon_asd.gif
Solo che comprarlo originale costa un botto potrei accorciare quello fche ho!!!!!


No lo rovini ad accorciarlo... al massimo gli puoi tagliare la pipetta in fondo!
 
12852679
12852679 Inviato: 2 Gen 2012 23:45
 

Stablum96 ha scritto:


No lo rovini ad accorciarlo... al massimo gli puoi tagliare la pipetta in fondo!
Gia fatto ma ne ho gia accorciato uno tempo fa ed è venuto bene icon_xd_2.gif Basta tagliarlo subito dopo i supporti avvitati sul telaio per le vibrazioni poi invece di risaldare il finale con il beccuccio si prende un altro collettore del terminale(quella parte rivettata che si infila nel collettore dell'espansione)la si rivetta anche dall'altra partee si sega il collettore restante in modo da adattarlo come uscita fumi ma senza il resto del collettore......nn so se ho reso l'idea icon_eek.gif icon_eek.gif Ed ecco il terminale accorciato icon_wink.gif
 
12853252
12853252 Inviato: 3 Gen 2012 9:35
 

se sai farlo puoi benissimo fare anche così, però non so se la dimensione della mitraglia interna è la stessa, anche se penso di si
 
12853399
12853399 Inviato: 3 Gen 2012 10:27
 

Fuzzy22 ha scritto:
se sai farlo puoi benissimo fare anche così, però non so se la dimensione della mitraglia interna è la stessa, anche se penso di si
Si si si puo fare anche se bisogna fare una piccola modifica a quella MITRAGLIA hihihihi perche quel pezzo che intendo mettera si incastra allinterno d quel tubo forellato ma nn è un problema.......ora però resta il fatto carburatore....non posso cambiarlo perchè incorporato c'è il miscelatore elettronico e se lo cambiassi sono costretto a farmi la miscela cosa che voglio ASSOLUTAMENTE evitare per molti motivi
 
12853446
12853446 Inviato: 3 Gen 2012 10:46
 

a dir la verità ci sono anche dei 30 o 32 delle cagiva mito o delle vespe che hanno anche l'entrata del miscelatore, se dai un'occhiata su subito e ebay qualcosa si trova icon_wink.gif però poi dovresti ingegnarti per levare il blocchetto della centralina dal carburatore icon_wink.gif
 
12853460
12853460 Inviato: 3 Gen 2012 10:52
 

Fuzzy22 ha scritto:
a dir la verità ci sono anche dei 30 o 32 delle cagiva mito o delle vespe che hanno anche l'entrata del miscelatore, se dai un'occhiata su subito e ebay qualcosa si trova icon_wink.gif però poi dovresti ingegnarti per levare il blocchetto della centralina dal carburatore icon_wink.gif
Mi sembra per sentito dire che forse il 34 dell'orto vhsb o vhst si possa montare la stessa torretta della valvola gas perchè il casino sta tutto li nn riesco a postarti delle immagini del carburatore 28 vhst....comunque se nn montasse preferirei nn fare modifiche sul carburatore ond'evitare infiltrazioni d'aria che farebbero solo MALISSIMO
 
12853645
12853645 Inviato: 3 Gen 2012 11:51
 

hells81 ha scritto:
Mi sembra per sentito dire che forse il 34 dell'orto vhsb o vhst si possa montare la stessa torretta della valvola gas perchè il casino sta tutto li nn riesco a postarti delle immagini del carburatore 28 vhst....comunque se nn montasse preferirei nn fare modifiche sul carburatore ond'evitare infiltrazioni d'aria che farebbero solo MALISSIMO


e poi un 34 con miscelatore non ci starebbe neanche... troppo grosso!! comunque se pensi di riuscire a farlo venire bene accorcialo pure il silenziatore!!!
 
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