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SM 125 - manuali e strumentazione e pedale del cambio
12844337
12844337 Inviato: 30 Dic 2011 21:32
Oggetto: SM 125 - manuali e strumentazione e pedale del cambio
 



Ciao a tutti, stasera è finalmente arrivata la mi Husky sm 125 del 2008, la mia prima moto (con 18k km tie.gif ) icon_biggrin.gif

Siccome domani mattina volevo un po smanettare con la strumentazione, ho cercato il manuale della moto su internet ma ho trovato solo quello del 2011. Il fatto è che le strumentazioni della mia moto (2008) e quella della 2011 (del manuale) sono diverse! Quella del 2011 è più lunga e sottile di quella della mia moto. Ora, le funzioni della strumentazione sono uguali quindi posso seguire le istruzioni del manuale 2011 o mi cerco il manuale del 2008?

Altra cosa, salendo ho provato a mettere la prima e poi la folle, e mi sono accorto che la pedalina del cambio (quella che si tocca col piede) è molto all'indentro verso il motore e ho dovuto spostare il piede trovandomi malissimo (cosa che non ho dovuto fare sull'rs di un mio amico) è nprmale così o si puo regolare?

doppio_lamp_naked.gif
 
12844378
12844378 Inviato: 30 Dic 2011 21:41
Oggetto: Re: SM 125 - manuali e strumentazione e pedale del cambio
 

zylongaming ha scritto:
Ciao a tutti, stasera è finalmente arrivata la mi Husky sm 125 del 2008, la mia prima moto (con 18k km tie.gif ) icon_biggrin.gif

Siccome domani mattina volevo un po smanettare con la strumentazione, ho cercato il manuale della moto su internet ma ho trovato solo quello del 2011. Il fatto è che le strumentazioni della mia moto (2008) e quella della 2011 (del manuale) sono diverse! Quella del 2011 è più lunga e sottile di quella della mia moto. Ora, le funzioni della strumentazione sono uguali quindi posso seguire le istruzioni del manuale 2011 o mi cerco il manuale del 2008?

Altra cosa, salendo ho provato a mettere la prima e poi la folle, e mi sono accorto che la pedalina del cambio (quella che si tocca col piede) è molto all'indentro verso il motore e ho dovuto spostare il piede trovandomi malissimo (cosa che non ho dovuto fare sull'rs di un mio amico) è nprmale così o si puo regolare?

doppio_lamp_naked.gif

Le funzioni solo le stesse, mentre nel motard e nell'enduro le leve sono più in alto diversamente dalle stradali. Puoi regolarle sfilandole e mettendole nelle varie tacche, in modo da cambiare l'angolazione
 
12844390
12844390 Inviato: 30 Dic 2011 21:44
 

No guarda non e l'angolazione, e che e rivolta verso il motore quindi sono costretto a girare il piede che e molto scomodo
 
12845155
12845155 Inviato: 31 Dic 2011 8:50
 

io su ogni husqvarna che sono salito non ho mai riscontrato questo problema... ma che intendi per rivolta verso il motore?
 
12845327
12845327 Inviato: 31 Dic 2011 10:46
 

locaim ha scritto:
io su ogni husqvarna che sono salito non ho mai riscontrato questo problema... ma che intendi per rivolta verso il motore?


forse intende che è così vicina al motore che tocca col piede il motore e quindi è scomodo..io ho capito cosi icon_smile.gif
 
12845369
12845369 Inviato: 31 Dic 2011 11:11
 

Allora ieri sera ho visto male ed ero pure incazzato per i 18mila km, oggi ho visto meglio:il pedale del cambio è bello corto e non ci arrivo con il piede dritto! Proverò a vedere se mi ci abituo mal che vada cambio il pedale icon_smile.gif
 
12858900
12858900 Inviato: 4 Gen 2012 17:19
 

Scusate il doppio post ragazzi e che mi è venuta una domanda: nella strumentazione della mia moto schiacciando il pulsantino viene fuori una funzione con scritto "H" in basso, appena presa dava 420 e qualcosa poi l'ho accesa per una decina di minuti al minimo e dava 450 credevo fosse il contaore ma non mi pare anche perchè ho letto che si resetta ogni spegnimento (manuale 2011)

poi ci sono altre due funzioni che non ho capito bene: sempre schiacciando il tastino arrivo a una schermata dove c'è scritto TRP in piccolo a sinistra e in basso a destra c'è scritto CLK e c'è un 11.5 grande in mezzo allo schermo e un 051 piccolo in bassa

altra funzione è quella dove c'è scritto MAX" in basso non vorrei fosse la vel. max perchè segna solo 111 e la moto dovrebbe essere ripo (con pancia husqvarna racing)

grazie in anitcipo! doppio_lamp_naked.gif
 
12859270
12859270 Inviato: 4 Gen 2012 18:47
 

zylongaming ha scritto:
Scusate il doppio post ragazzi e che mi è venuta una domanda: nella strumentazione della mia moto schiacciando il pulsantino viene fuori una funzione con scritto "H" in basso, appena presa dava 420 e qualcosa poi l'ho accesa per una decina di minuti al minimo e dava 450 credevo fosse il contaore ma non mi pare anche perchè ho letto che si resetta ogni spegnimento (manuale 2011)

poi ci sono altre due funzioni che non ho capito bene: sempre schiacciando il tastino arrivo a una schermata dove c'è scritto TRP in piccolo a sinistra e in basso a destra c'è scritto CLK e c'è un 11.5 grande in mezzo allo schermo e un 051 piccolo in bassa

altra funzione è quella dove c'è scritto MAX" in basso non vorrei fosse la vel. max perchè segna solo 111 e la moto dovrebbe essere ripo (con pancia husqvarna racing)

grazie in anitcipo! doppio_lamp_naked.gif


non ne so molto di questa moto ma penso che il trip sia il chilometraggio parziale 0509_up.gif aspetta qualcun'altro più esperto
 
12859305
12859305 Inviato: 4 Gen 2012 18:55
 

eh ci ho pensato anche io ma c'è anche un altra schermata col trip icon_lol.gif grazie icon_smile.gif
 
12860689
12860689 Inviato: 5 Gen 2012 1:08
 

se è la velocità massimo di certo non è quella che può raggiungere la moto ma quella a cui l hai portata tu, la pancia husqvarna non è il massimo come tutte le pance originali
 
12861135
12861135 Inviato: 5 Gen 2012 10:50
 

allora il TRP è il parziale e ce ne sono un paio icon_wink.gif
CLK è l'orologio...se tieni premuto il pulsantino te lo farà regolare icon_wink.gif
MAX è proprio la velocità massima, puoi azzerarla tenendo premuto il solito pulsantino icon_wink.gif

per la leva molti che vengono dalle stradali pensano che su queste moto la leva del cambio si azioni con il piede sulla pedana, non è così, il piede quando guidi è sulla pedana, per cambiare lo sposti sotto la leva e lo alzi completamente...quindi durante la cambiata il centro del piede non è più poggiato sulla pedana icon_wink.gif puoi cambaire tutte le leve ma non cambierà comunque molto, è così su tutte le moto di derivazione cross icon_wink.gif
 
12862104
12862104 Inviato: 5 Gen 2012 14:10
 

Ld90 ha scritto:
allora il TRP è il parziale e ce ne sono un paio icon_wink.gif
CLK è l'orologio...se tieni premuto il pulsantino te lo farà regolare icon_wink.gif
MAX è proprio la velocità massima, puoi azzerarla tenendo premuto il solito pulsantino icon_wink.gif

per la leva molti che vengono dalle stradali pensano che su queste moto la leva del cambio si azioni con il piede sulla pedana, non è così, il piede quando guidi è sulla pedana, per cambiare lo sposti sotto la leva e lo alzi completamente...quindi durante la cambiata il centro del piede non è più poggiato sulla pedana icon_wink.gif puoi cambaire tutte le leve ma non cambierà comunque molto, è così su tutte le moto di derivazione cross icon_wink.gif


ma pensa te icon_asd.gif quindi quando cambio devo fare come se la pedalina per appoggiare il piede non ci sia, bo ci farò l'abitudine grazie mille per la risposta doppio_lamp_naked.gif
 
12863507
12863507 Inviato: 5 Gen 2012 19:34
 

ma io veramente sulla mia cambio col piede sulla pedalina icon_lol.gif
 
12863632
12863632 Inviato: 5 Gen 2012 20:00
 

guida in un punta di piedi, poi per cambiare fai scendere il piede e tiri su senza fare perno sulla pedalina poggia piedi, appena hai ingranato o scalato rimetti la punta del piede sulle pedane icon_biggrin.gif
 
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