Citazione:
Ho notato però un' altra cosa: le vibrazioni.
Ho notato delle vibrazioni per fortuna non molto forti. La telecamera l' ho fissata sul serbatoio con la ventosa.
la moto su cui l'hai attaccata è la RS 125?? non la conosco molto, la parte viisibile del serbatoio è una copertura o è effettivamente la parte superiore del serbatoio, in metallo o materiale plastico che sia??
le "vibrazioni"sono nel video, un tremolio dell'immagine?
o intendi vibrazioni della moto, percepibili alla guida? tipo sfarfallio, rumori di plastiche, risonanze???
mentre per il problema di rumore sul casco già a velocità ridotte (partendo dal presupposto che è stato fissato correttamente) secondo me può solo essere dovuto a una combinazione di fattori quali: sagoma della moto, cupolino, altezza del guidatore, forma e aerodinamica del casco, rumorosità e insonorizzazione del casco in condizioni normali, posizione di guida e turbolenze d'aria generate dal complesso di tutti questi fattori...... e nel tuo caso magari è venuto fuori un camobinazione estremamente negativa tale per cui fa parecchio rumore.
Citazione:
Questa videocamera è fatta apposta per sopportare il vento e quant altro. A 30 km/h che problemi ci dovrebbero essere? Eppure io riscontro dei rumori molto forti. Sto sbagliando sicuramente qualcosa perchè come ben saprai questa videocamera non dovrebbe risentire il rumore causato dal vento.
non so....... forse hai interpretato male le descrizioni del prodotto. non risente del vento vuol dire che il suo supporto non viene smosso dal vento e dall'aria in velocità. non vuol dire che non fa rumore! fa rumore la visiera alzata tutta o anche solo di 1-2 scatti, figuriamoci un parallelepipedo attaccato con un braccetto sopra al casco.
secondo me dovresti comunque provarla con una altra moto, sia sul serbatoio sia sul casco, per notare eventuali differenze in meglio o in peggio o constatare che quello è proprio il suo comportamento.