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meglio Brutale 1090 R my 2012 o Brutale 990 R my 2011
12841041
12841041 Inviato: 29 Dic 2011 19:45
Oggetto: meglio Brutale 1090 R my 2012 o Brutale 990 R my 2011
 

Ciao a tutti ragazzi. la mia domanda é semplice. tra non molto passerò da Ducati a MV. ora, non ho nessun dubbio su questo, la mia incertezza é: meglio Brutale 1090 R my 2012 o 990 R my 2011???
la Brutale mi piace molto e sicuramente ne comprerò una delle due. ma voglio essere sicuro di non avere poi, magari dopo qualche mese, qualche ripensamento. consigliatemi!!!
 
12841182
12841182 Inviato: 29 Dic 2011 20:32
 

beh sono entrambi moto belle cazzute...l'unica differenza è qualche cavallo in più e più coppia a favore della 1090r che sarebbe il top di gamma...con la 990 r hai comunque una moto altrettanto valida...ma risparmi qualche soldino e le differenze di erogazione/potenza massima sono minime...dipende quanto sei intenzionato a spendere tu eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12841201
12841201 Inviato: 29 Dic 2011 20:41
 

Dallo28 ha scritto:
beh sono entrambi moto belle cazzute...l'unica differenza è qualche cavallo in più e più coppia a favore della 1090r che sarebbe il top di gamma...con la 990 r hai comunque una moto altrettanto valida...ma risparmi qualche soldino e le differenze di erogazione/potenza massima sono minime...dipende quanto sei intenzionato a spendere tu eusa_think.gif eusa_think.gif


ciao dallo28

il top di gamma é la RR1090 io vorre la versione di mezzo copnsiderato l uso che ne devo fare. ma a quanto pare nessuno mi sa dire niente!!!
 
12841211
12841211 Inviato: 29 Dic 2011 20:45
 

beh allora se vuoi la versione di mezzo dovresti comprarti la 990 r...la 1090 diciamo è l'anello di congiunzione tra la 1090 rr e la 990... 0509_doppio_ok.gif
 
12841226
12841226 Inviato: 29 Dic 2011 20:50
 

Dallo28 ha scritto:
beh allora se vuoi la versione di mezzo dovresti comprarti la 990 r...la 1090 diciamo è l'anello di congiunzione tra la 1090 rr e la 990... 0509_doppio_ok.gif



quindi secondo te meglio la 990R della 1090R. perchè???
 
12841244
12841244 Inviato: 29 Dic 2011 20:53
 

ray_terensi ha scritto:



quindi secondo te meglio la 990R della 1090R. perchè???
beh al di la del fatto che ci sono qualcosa come 3000 euro di differenza la 990r ha pur sempre 136 cv dichiarati contro i 144cv della 1090rr..inoltre le differenze a livello di ciclistica sono comunque minimali per convincerti a prendere la 1090...tuttavia il mio è un discorso diciamo teorico...non avendole provate posso solo dirti quello che la mia povera mente pensa 0509_up.gif
 
12841302
12841302 Inviato: 29 Dic 2011 21:09
 

Dallo28 ha scritto:
beh al di la del fatto che ci sono qualcosa come 3000 euro di differenza la 990r ha pur sempre 136 cv dichiarati contro i 144cv della 1090rr..inoltre le differenze a livello di ciclistica sono comunque minimali per convincerti a prendere la 1090...tuttavia il mio è un discorso diciamo teorico...non avendole provate posso solo dirti quello che la mia povera mente pensa 0509_up.gif




quale é il prezzo della 990R?
 
12841309
12841309 Inviato: 29 Dic 2011 21:11
 

ray_terensi ha scritto:




quale é il prezzo della 990R?

15500 quello della 990r mentre 18500 quello della 1090 rr...tutti e due i prezzi di listino..poi magari dal concessionario si riesce a limare qualcosina 0509_up.gif
 
12841391
12841391 Inviato: 29 Dic 2011 21:37
 

Dallo28 ha scritto:

15500 quello della 990r mentre 18500 quello della 1090 rr...tutti e due i prezzi di listino..poi magari dal concessionario si riesce a limare qualcosina 0509_up.gif



in ogni caso io parlo della R 1090 che costa 13900
 
12841395
12841395 Inviato: 29 Dic 2011 21:39
 

ray_terensi ha scritto:



in ogni caso io parlo della R 1090 che costa 13900
ahhh io pensavo della rr...allora questo cambia un pochino le carte in tavola ...avevo capito male io eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12841402
12841402 Inviato: 29 Dic 2011 21:40
 

Dallo28 ha scritto:
ahhh io pensavo della rr...allora questo cambia un pochino le carte in tavola ...avevo capito male io eusa_think.gif eusa_think.gif



ok. dunque che cosa mi consigli???
 
12841619
12841619 Inviato: 29 Dic 2011 23:09
 

io punterei comunque sulla 990 r...ad ogni modo ti consiglio di aspettare dei pareri da qualcuno che le abbia provate entrambe 0509_doppio_ok.gif
 
12843070
12843070 Inviato: 30 Dic 2011 14:24
 

ray!!!
io ho una daytona ed una fz1...Si ottime moto...Ma....
Io personalmente stavo valutando l'acquisto e senza ombra di dubbio prenderò la 1090 r per: monoposteriore regolabile in altezza di 8 mm, sella unica molto piu bella e comoda e colorazione fantastica....dimenticavo i 144 cv (confermo i cv effettivi all'albero, visti i test del banco).Chi là provata mi conferma piu divertimento nel guidarla e uno spunto del motore nettamente superiore.
io sono di milano e la 1090 la si porta a casa con 13.300 ma se chiedi un po di sconto e paghi in contanti senza rate ti scende anche a 13.000 con tagliando e manodopera cambio gomme incluso nel prezzo.
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12843086
12843086 Inviato: 30 Dic 2011 14:27
 

trezeri ha scritto:
ray!!!
io ho una daytona ed una fz1...Si ottime moto...Ma....
Io personalmente stavo valutando l'acquisto e senza ombra di dubbio prenderò la 1090 r per: monoposteriore regolabile in altezza di 8 mm, sella unica molto piu bella e comoda e colorazione fantastica....dimenticavo i 144 cv (confermo i cv effettivi all'albero, visti i test del banco).Chi là provata mi conferma piu divertimento nel guidarla e uno spunto del motore nettamente superiore.
io sono di milano e la 1090 la si porta a casa con 13.300 ma se chiedi un po di sconto e paghi in contanti senza rate ti scende anche a 13.000 con tagliando e manodopera cambio gomme incluso nel prezzo.
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ciao tre zeri!!!
finalmente un aiuto!!! allora conosci qualcuno che l'ha provata!!! dimmi qualsiasi impressione che ti hanno riportato, ogni singola cosa che ti hanno detto!!! colorazione? a me piace la rossa a te?
dimmi tutto!!!
 
12843354
12843354 Inviato: 30 Dic 2011 15:58
Oggetto: Re: meglio Brutale 1090 R my 2012 o Brutale 990 R my 2011
 

[quote="ray_terensi"#12841041]Ciao a tutti ragazzi. la mia domanda é semplice. tra non molto passerò da Ducati a MV. ora, non ho nessun dubbio su questo, la mia incertezza é: meglio Brutale 1090 R my 2012 o 990 R my 2011???
la Brutale mi piace molto e sicuramente ne comprerò una delle due. ma voglio essere sicuro di non avere poi, magari dopo qualche mese, qualche ripensamento. consigliatemi!!![/quote

io ho una 990R e quindi posso risultare di parte, ma io andrei assolutissimamente di 990R, le differenze di potenza e coppia sn minime per rendertene conto devi scendere da una e salire subito su un altra e devi essere uno cn una certa sensibilita. La 990R la si prende anche a 12000 se ti sai girare. la ciclistica e' identica, ma le saldature del telaio della 1090R a me fan c****e, il faro e le frecce riportano alle vecchie serie e la plastica che hanno usato e semplicemente orrenda.
La 1090R bianca e' molto bella, se nn ti interessa di quelle chicchette citate sopra e vuoi piu coppia e potenza che in strada diffcilmente sfrutti vai di 1090R.
ciao Fabrizio.
 
12843499
12843499 Inviato: 30 Dic 2011 17:02
 

Dallo28 ha scritto:
beh al di la del fatto che ci sono qualcosa come 3000 euro di differenza la 990r ha pur sempre 136 cv dichiarati contro i 144cv della 1090rr..inoltre le differenze a livello di ciclistica sono comunque minimali per convincerti a prendere la 1090...tuttavia il mio è un discorso diciamo teorico...non avendole provate posso solo dirti quello che la mia povera mente pensa 0509_up.gif


i cv della R sn 139 ed il motore è di 998 cc 80 in meno della 1090R.
 
12845392
12845392 Inviato: 31 Dic 2011 11:22
 

io posso dirti di cio che mi e stato detto da chi a fatto una prova su strada e in pista.....
quoto fabri 78 per le finiture, la 1090 purtroppo se vai a guardare i dettagli a parecchio di meno confronto al 990. Pero io personalmente non ci ho fatto caso finche non me ne hanno messa una di fianco all' altra e mi hanno fatto notare le differenze contando che sono sempre stato su casa yamaha e casa triumph.poi parliamoci chiero e normale avere qualcosa in meno sul 1090 dato che appena uscito costa 13.000 mentre il 990 costava piu di 15.000.
Per quanto riguarda lo spunto del motore a piu cavalli e cilindrata e questo la dovrebbe dire lunga, le gomme di primo equipaggiamento sono fantastiche (circa 4000/5000 km tra una piega e un altra in strada), la sella e comoda sia per pilota sie per passeggero.....ualcuno adirittura dice che e piu comoda dell' fz1 ma ci credo poco detto con sincerità perchè sono possessore di una fz1 e ho provato la brutale...non ce paragone con yamaha ma di sicuro nn vai a comprare una brutale solo per la comodità del passeggero..... 0510_saluto.gif
io penso che comprero una 1090 r poi se qualcuno pensa di essere in grado di farmi cambiare idea proverò ad ascoltarlo volentieri... icon_asd.gif

PS: la nera e rossa secondo me e la piu bella......
 
12846416
12846416 Inviato: 31 Dic 2011 17:49
 

trezeri ha scritto:
io posso dirti di cio che mi e stato detto da chi a fatto una prova su strada e in pista.....
quoto fabri 78 per le finiture, la 1090 purtroppo se vai a guardare i dettagli a parecchio di meno confronto al 990. Pero io personalmente non ci ho fatto caso finche non me ne hanno messa una di fianco all' altra e mi hanno fatto notare le differenze contando che sono sempre stato su casa yamaha e casa triumph.poi parliamoci chiero e normale avere qualcosa in meno sul 1090 dato che appena uscito costa 13.000 mentre il 990 costava piu di 15.000.
Per quanto riguarda lo spunto del motore a piu cavalli e cilindrata e questo la dovrebbe dire lunga, le gomme di primo equipaggiamento sono fantastiche (circa 4000/5000 km tra una piega e un altra in strada), la sella e comoda sia per pilota sie per passeggero.....ualcuno adirittura dice che e piu comoda dell' fz1 ma ci credo poco detto con sincerità perchè sono possessore di una fz1 e ho provato la brutale...non ce paragone con yamaha ma di sicuro nn vai a comprare una brutale solo per la comodità del passeggero..... 0510_saluto.gif
io penso che comprero una 1090 r poi se qualcuno pensa di essere in grado di farmi cambiare idea proverò ad ascoltarlo volentieri... icon_asd.gif

PS: la nera e rossa secondo me e la piu bella......


io lho scatalizata fin da subito cn kit originale mv corse doppio finale titanio carbonio è centralina, ho anke i forgiati e a potenza sn a condizioni esagerate x la strada. La sella monopezzo monta anche sulla 2010 anke se la trovo sempre una moto nn x 2.
La scelta migliore sarebbe la RR 2010 la 1090R la trovo meno raffinata ma resta una bellissima moto.
 
12846538
12846538 Inviato: 31 Dic 2011 18:27
 

1090
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
12854898
12854898 Inviato: 3 Gen 2012 17:37
 

fabry78 ha scritto:


io lho scatalizata fin da subito cn kit originale mv corse doppio finale titanio carbonio è centralina, ho anke i forgiati e a potenza sn a condizioni esagerate x la strada. La sella monopezzo monta anche sulla 2010 anke se la trovo sempre una moto nn x 2.
La scelta migliore sarebbe la RR 2010 la 1090R la trovo meno raffinata ma resta una bellissima moto.




che significa a condizioni esagerate? mi consigli di scatalizzarla immediatamente o dopo aver fatto il rodaggio? e infini solo il cambio dei collettori é sufficente o ho bisogno dei terminali?
 
12857674
12857674 Inviato: 4 Gen 2012 12:34
 

ray_terensi ha scritto:




che significa a condizioni esagerate? mi consigli di scatalizzarla immediatamente o dopo aver fatto il rodaggio? e infini solo il cambio dei collettori é sufficente o ho bisogno dei terminali?


intendo dire k la mia moto spinge sempre a qualsiasi regime, i medi poi sn paurosi ed allunga k è una goduria. puoi anke in rodaggio basta k rimani ai giri di rotazione consigliati dalla casa cm devi fare cn lo scarico originale sl k lei è gia bella k stappata e respira vivo. io ho preso tutto il kit completo ma puoi benissimo mettere sl i collettori. i finali mv corse xo sn molto piu belli e soprattutto piu leggeri x nn parlare del sound piu da funbike, molto piu aggressivo...ps x un breve periodo ho messo i finali originali e le prestazioni sn calate ma è anke vero k la carburazione era regolata x lo scarico completo.
 
12857678
12857678 Inviato: 4 Gen 2012 12:36
 

ray_terensi ha scritto:




che significa a condizioni esagerate? mi consigli di scatalizzarla immediatamente o dopo aver fatto il rodaggio? e infini solo il cambio dei collettori é sufficente o ho bisogno dei terminali?


intendo dire k la mia moto spinge sempre a qualsiasi regime, i medi poi sn paurosi ed allunga k è una goduria. puoi anke in rodaggio basta k rimani ai giri di rotazione consigliati dalla casa cm devi fare cn lo scarico originale sl k lei è gia bella k stappata e respira vivo. io ho preso tutto il kit completo ma puoi benissimo mettere sl i collettori. i finali mv corse xo sn molto piu belli e soprattutto piu leggeri x nn parlare del sound piu da funbike, molto piu aggressivo...ps x un breve periodo ho messo i finali originali e le prestazioni sn calate ma è anke vero k la carburazione era regolata x lo scarico completo.
 
12857915
12857915 Inviato: 4 Gen 2012 13:39
 

trezeri ha scritto:
ray!!!
io ho una daytona ed una fz1...Si ottime moto...Ma....
Io personalmente stavo valutando l'acquisto e senza ombra di dubbio prenderò la 1090 r per: monoposteriore regolabile in altezza di 8 mm, sella unica molto piu bella e comoda e colorazione fantastica....dimenticavo i 144 cv (confermo i cv effettivi all'albero, visti i test del banco).Chi là provata mi conferma piu divertimento nel guidarla e uno spunto del motore nettamente superiore.
io sono di milano e la 1090 la si porta a casa con 13.300 ma se chiedi un po di sconto e paghi in contanti senza rate ti scende anche a 13.000 con tagliando e manodopera cambio gomme incluso nel prezzo.
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ma ti mandano anche la bella signorina dello stand MV?

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12859647
12859647 Inviato: 4 Gen 2012 20:09
 

fabry78 ha scritto:


intendo dire k la mia moto spinge sempre a qualsiasi regime, i medi poi sn paurosi ed allunga k è una goduria. puoi anke in rodaggio basta k rimani ai giri di rotazione consigliati dalla casa cm devi fare cn lo scarico originale sl k lei è gia bella k stappata e respira vivo. io ho preso tutto il kit completo ma puoi benissimo mettere sl i collettori. i finali mv corse xo sn molto piu belli e soprattutto piu leggeri x nn parlare del sound piu da funbike, molto piu aggressivo...ps x un breve periodo ho messo i finali originali e le prestazioni sn calate ma è anke vero k la carburazione era regolata x lo scarico completo.



quindi la casa madre consiglia per il periodo del rodaggio di lasciare lo scarico completo originale e poi in un secondo momento cambiarlo? volevo anche sapere se la R 1090 ha il coprisella in tinta per la parte del sedile del passeggero. io ho intenzione di mettere il puntale dello stesso colore della carrozzeria e fare lo stesso anche per il cruscotto. che ne pensi? in ogni caso capisco dalle tue parole che é una moto che da delle belle sensazioni. se hai voglia raccontamene altre!!!
 
12860697
12860697 Inviato: 5 Gen 2012 1:12
 

fabry78 ha scritto:
trezeri ha scritto:
ray!!!
io ho una daytona ed una fz1...Si ottime moto...Ma....
Io personalmente stavo valutando l'acquisto e senza ombra di dubbio prenderò la 1090 r per: monoposteriore regolabile in altezza di 8 mm, sella unica molto piu bella e comoda e colorazione fantastica....dimenticavo i 144 cv (confermo i cv effettivi all'albero, visti i test del banco).Chi là provata mi conferma piu divertimento nel guidarla e uno spunto del motore nettamente superiore.
io sono di milano e la 1090 la si porta a casa con 13.300 ma se chiedi un po di sconto e paghi in contanti senza rate ti scende anche a 13.000 con tagliando e manodopera cambio gomme incluso nel prezzo.
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ma ti mandano anche la bella signorina dello stand MV?

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no quelle sono gia finite.....oggi pomeriggio mi ha confermato il prezzo solo che non mi prende la permuta eusa_wall.gif .....mi toccherà aspettare un pò, il tempo di vendere la mia bestiola!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

PS: il prezzo e per brutale 1090 r non rr che costa 18.500 dollaroni.....il prezzo e ottimo ma devi pagare per forza in contanti senza rate.....entro fine gennaio decidero il dafarsi. 0510_saluto.gif
 
12861599
12861599 Inviato: 5 Gen 2012 12:27
 

trezeri ha scritto:



no quelle sono gia finite.....oggi pomeriggio mi ha confermato il prezzo solo che non mi prende la permuta eusa_wall.gif .....mi toccherà aspettare un pò, il tempo di vendere la mia bestiola!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

PS: il prezzo e per brutale 1090 r non rr che costa 18.500 dollaroni.....il prezzo e ottimo ma devi pagare per forza in contanti senza rate.....entro fine gennaio decidero il dafarsi. 0510_saluto.gif


quando acquisti una moto con un finanziamento se hai i requisiti idonei e ti viene finanziato l acquisto la concessionaria prende subito soldi contanti quindi le trattative fatte su pago a rate o in contanti non hanno piu nessun effetto.
Ripeto che a quel prezzo trovi una RR 2010 km zero.

0510_saluto.gif
 
12861630
12861630 Inviato: 5 Gen 2012 12:33
 

trezeri ha scritto:



no quelle sono gia finite.....oggi pomeriggio mi ha confermato il prezzo solo che non mi prende la permuta eusa_wall.gif .....mi toccherà aspettare un pò, il tempo di vendere la mia bestiola!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

PS: il prezzo e per brutale 1090 r non rr che costa 18.500 dollaroni.....il prezzo e ottimo ma devi pagare per forza in contanti senza rate.....entro fine gennaio decidero il dafarsi. 0510_saluto.gif




si, il prezzo é di 13990 € per la R 1090 da non confondersi conla 1090 R. io penso che opterò per il pagamento dilazionato per una ragione su tutte: i quattro anni di garanzia comprensivi di qualsiasi cosa.

qualcuno mi può dire se meglio scatalizzare da subito o in un secondo momento???
 
12861711
12861711 Inviato: 5 Gen 2012 12:46
 

ray_terensi ha scritto:



quindi la casa madre consiglia per il periodo del rodaggio di lasciare lo scarico completo originale e poi in un secondo momento cambiarlo? volevo anche sapere se la R 1090 ha il coprisella in tinta per la parte del sedile del passeggero. io ho intenzione di mettere il puntale dello stesso colore della carrozzeria e fare lo stesso anche per il cruscotto. che ne pensi? in ogni caso capisco dalle tue parole che é una moto che da delle belle sensazioni. se hai voglia raccontamene altre!!!


Tu fai il rodaggio e poi metti lo scarico ma lo si puo cambiare anche subito.
Il puntale te lo sconsiglio, io l ho preso e rivenduto primo perche ai tempi era progettato male e secondo oltre ad appesantire la moto fisicamente la appesantisce anche visivamente, per me deve stare nuda, l effetto e' bello i primi giorni poi a me stanca ripeto deve stare nuda.

Se esiste il coprisella in tinta per la 1090 nn lo so ma penso che lo faranno e oltre a comprare quello che io scontato ho pagato 290euro devi prendere la sella passeggero.

Per il cruscotto e le plastiche radiatore laterali si, sia sulla bianca che sulla nera io li farei nero lucido come ho fatto sulla mia anche perche da me erano argento e per i miei gusti sul rosso ci stavano malissimo, di argento ho messo tutte le parti in ergall quelle si che rendono sul rosso.
 
12861778
12861778 Inviato: 5 Gen 2012 12:56
 

fabry78 ha scritto:


Tu fai il rodaggio e poi metti lo scarico ma lo si puo cambiare anche subito.
Il puntale te lo sconsiglio, io l ho preso e rivenduto primo perche ai tempi era progettato male e secondo oltre ad appesantire la moto fisicamente la appesantisce anche visivamente, per me deve stare nuda, l effetto e' bello i primi giorni poi a me stanca ripeto deve stare nuda.

Se esiste il coprisella in tinta per la 1090 nn lo so ma penso che lo faranno e oltre a comprare quello che io scontato ho pagato 290euro devi prendere la sella passeggero.

Per il cruscotto e le plastiche radiatore laterali si, sia sulla bianca che sulla nera io li farei nero lucido come ho fatto sulla mia anche perche da me erano argento e per i miei gusti sul rosso ci stavano malissimo, di argento ho messo tutte le parti in ergall quelle si che rendono sul rosso.



ciao fabry,
forse mi sono spiegato male. io parlo della R 1090 my 2012 che già monta una sella pezzo unico per conducente e passeggero. quindi volevo sapere se avevano fatto un coprisella adattato a questa nuova soluzione. per l'impianto di scarico ok, ho capito. posso cambiare anche le plastiche radiali e metterle del solito colore? bene, questo non lo sapevo e ti ringrazio per avermelo detto!!! il puntale come idea mi piace, forse poi, succederà come è successo a te, non lo so. io intanto penso che lo monterò poi vediamo.
 
12861838
12861838 Inviato: 5 Gen 2012 13:10
 

ray_terensi ha scritto:



ciao fabry,
forse mi sono spiegato male. io parlo della R 1090 my 2012 che già monta una sella pezzo unico per conducente e passeggero. quindi volevo sapere se avevano fatto un coprisella adattato a questa nuova soluzione. per l'impianto di scarico ok, ho capito. posso cambiare anche le plastiche radiali e metterle del solito colore? bene, questo non lo sapevo e ti ringrazio per avermelo detto!!! il puntale come idea mi piace, forse poi, succederà come è successo a te, non lo so. io intanto penso che lo monterò poi vediamo.



Ho capito fin da subitissimo di che moto parliamo e ripeto che per me puo avere piu coppia e cavalli ma ha perso delle belle chicche comunque andiamo avanti.

mettendo il coprisella pass rendi la moto monoposto(cm la mia io ho levato anche le pedane pass) e ti serve anche la sella xk e' per l appunto monopezzo quella d origine sulla 1090R. Le plastiche le devi far verniciare come piacciono a te oppure le lasci opriginali che fanno un po c****e....quelle del radiatore.
Per il puntale soldi buttati costa piu di 400euro iva esclusa meglio molto meglio quei soldi per del bel carbonio.... icon_twisted.gif

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