VespaMaister ha scritto:
tu per caso mi sapresti dire la carburazione perfetta tolto il fermo dell'airbox e con la jolly? e quanto potrebbe costarmi la jolly? (quale modello)
La carburazione perfetta non esiste diciamo su misura, devi fartela tu, dipende se sei da una zona di montagna o di città quanta umidità come la usi e molte cose che si devono mettere a punto sul momento e non sono facili da determinare ! spesso per una carburazione acurata (mi baso sull'esperienza dello scooter da pista che avevo) ci vuole anche un giorno.
la jolly io l'ho vista qui : Link a pagina di Carpimoto.it
E NON COSTA POCO !
VespaMaister ha scritto:
PS: quanto t consuma da depo? e da 0-100 in quanto?
Da depotenziata per un 125 2T rispetto a qualunque mito o rs consuma davvero poco ! io non sono ancora riuscito a provarlacon il pieno perchè ora la sto aggiustando però il vecchio proprietario mi ha detto che con un pieno usandola bene arrivava anche a 130/140 km con un pieno e con la media dei 90 km/h che non è male, ovviamente come tutte le cose se ci si tira in bocca consuma !
da 0-100 non ne ho idea appunto perchè non l'ho ancora usata bene saremo sugli 8 secondi o roba del genere, ti dico che questa che ho io (gilera sc 125 ma è uguale all gpr) è stata davanti ad un rs in accellerazione, e da quello che so non di poco ! e l'rs aveva la marmitta 28 e filtro su ! la gpr tutta originale invece ! quindi a te la scelta ! FACCI SAPERE MI RACCOMANDO EH !