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gt parmakit diametro 50 ke alimentazione si monta???
12828997
12828997 Inviato: 25 Dic 2011 15:24
Oggetto: gt parmakit diametro 50 ke alimentazione si monta???
 

su un gt parmakit d.50 biella 44 per piaggio che carburatore si consiglia un 24 valvola piatta? o ke altro?
 
12829014
12829014 Inviato: 25 Dic 2011 15:42
 

anche più grosso del 24...e ti ci vuole un aspirazione completa
 
12829049
12829049 Inviato: 25 Dic 2011 16:21
 

mircomm ha scritto:
anche più grosso del 24...e ti ci vuole un aspirazione completa

Pienamente d'accordo...Aspirazione completa...io metterei paccolamellare top 8 petali(se c'e su piaggio) collettore stage 6 dritto o malossi dritto carburatore del 28 o 26(se hai una marmitta calcolata per il motore metti un 28) e naturalmente un bel filtro stage 6 doble eyer a doppia stella oppure malossi e15 o e16 icon_wink.gif
 
12829074
12829074 Inviato: 25 Dic 2011 16:38
 

è un overtrofeo!
devi farci un'eaborazione completissima per farlo rendere bene.
come carburatore ti consiglio un normalissimo 28 dell'orto 0509_up.gif
il 24 sarebbe un po' piccolino
 
12829160
12829160 Inviato: 25 Dic 2011 17:23
 

più del 26-28 è inutile...i carter piaggio non hanno una grande aspirazione...
 
12829283
12829283 Inviato: 25 Dic 2011 18:14
 

Giux_Tm ha scritto:
più del 26-28 è inutile...i carter piaggio non hanno una grande aspirazione...



si lavora fino all'osso il carter e si barena e raccorda e si lavora tutta la camera di manovella......su quel gt si mette anche un 30 poi accensione selettra e tutto il resto alla fine sonpo 1300 euro più o meno
 
12829644
12829644 Inviato: 25 Dic 2011 19:48
 

beh guarda un 30 non ce lo metterei mai!
a cosa serve una cosa del genere? magari per fare degli spari.

per girare normalmente basta e avanza un 26 o meglio un 28 0509_up.gif
 
12830079
12830079 Inviato: 25 Dic 2011 21:54
 

infatti serve per fare degli spari e basta percghè poi si spompa nel giro di poco
 
12830095
12830095 Inviato: 25 Dic 2011 21:58
 

BIX95 ha scritto:
come carburatore ti consiglio un normalissimo 28 dell'orto 0509_up.gif
il 24 sarebbe un po' piccolino

28 dell'orto?Per uno decente nuovo si va sui 80 euro...quando invece un PWK del 28 con valvola piatta ti costa 60 euro nuovo...con un paio di set di getti e le spedizioni arrivi a 80...
BIX95 ha scritto:
il 24 sarebbe un po' piccolino

Il 24 non è piccolo, gli darebbe una bella ripresa...te lo dico perché lo montavo su un tpr 86cc per moto...un mikuni tm...girava bene...e sinceramente girava pure meglio con il 20 ai bassi...però perdi tanto agli alti icon_wink.gif

Giux_Tm ha scritto:
più del 26-28 è inutile...i carter piaggio non hanno una grande aspirazione...

I carter li si può stravolgere! Basta saperli fare i lavori...un pò di fluido dinamica e raccordatura...penso che la barenatura sia inutile visto che lo si fa per far passare le camici del cilindro...piu tosto si raccordano i travasi lavora in fluido dinamica e naturalmente il tutto bello sabbiato icon_wink.gif
Alimentazione completa, e per quanto riguarda l'accensione non è per forza una cosa da montare girerebbe bene anche con il volano originale...magari alleggerirlo e mettere una chiavella disassata in modo da modificare l'anticipo icon_wink.gif e naturalmente una centralina della top icon_wink.gif
 
12830414
12830414 Inviato: 25 Dic 2011 23:54
 

matteoramello ha scritto:



si lavora fino all'osso il carter e si barena e raccorda e si lavora tutta la camera di manovella......su quel gt si mette anche un 30 poi accensione selettra e tutto il resto alla fine sonpo 1300 euro più o meno

ma non rispondete perchè avete sentito dire certe cose...quanti carter hai preparato? da quello che scrivi penso punti...cosa c'entra la camera di manovella se quello che penalizza nel piaggio è il condotto di aspirazione...mi puoi barenare quanto vuoi in manovella ma se hai un aspirazione stretta e poco capiente la tua manovella te la puoi friggere...e per finire i carter piaggio sull'aspirazione non si possono sbassare molto perchè si fora....dovresti continuamente riportare materiale...un 28 è il max che un carter piaggio richiede
 
12834924
12834924 Inviato: 27 Dic 2011 20:17
 

Giux_Tm ha scritto:

ma non rispondete perchè avete sentito dire certe cose...quanti carter hai preparato? da quello che scrivi penso punti...cosa c'entra la camera di manovella se quello che penalizza nel piaggio è il condotto di aspirazione...mi puoi barenare quanto vuoi in manovella ma se hai un aspirazione stretta e poco capiente la tua manovella te la puoi friggere...e per finire i carter piaggio sull'aspirazione non si possono sbassare molto perchè si fora....dovresti continuamente riportare materiale...un 28 è il max che un carter piaggio richiede



sul piaggio non ancora lavorato ma am6 e mina orizzontale!!! ma comunque l'aspirazione si può lavorare!!!! non di tanto ma si può comunque e anche un 28 lo si monta senza problemi!!!
 
12834962
12834962 Inviato: 27 Dic 2011 20:25
 

matteoramello ha scritto:



sul piaggio non ancora lavorato ma am6 e mina orizzontale!!! ma comunque l'aspirazione si può lavorare!!!! non di tanto ma si può comunque e anche un 28 lo si monta senza problemi!!!

ma quello che scrivo lo leggi??ho scritto fino ad un 28 max...minarelli orizzontale chiede piu benzina del piaggio gia di serie senza toccare i carter...am6 è un altro tipo di carter..
 
13145041
13145041 Inviato: 20 Mar 2012 22:42
 

ok grz mille a tutti ^^
 
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