BIX95 ha scritto:
come carburatore ti consiglio un normalissimo 28 dell'orto
il 24 sarebbe un po' piccolino
28 dell'orto?Per uno decente nuovo si va sui 80 euro...quando invece un PWK del 28 con valvola piatta ti costa 60 euro nuovo...con un paio di set di getti e le spedizioni arrivi a 80...
BIX95 ha scritto:
il 24 sarebbe un po' piccolino
Il 24 non è piccolo, gli darebbe una bella ripresa...te lo dico perché lo montavo su un tpr 86cc per moto...un mikuni tm...girava bene...e sinceramente girava pure meglio con il 20 ai bassi...però perdi tanto agli alti
Giux_Tm ha scritto:
più del 26-28 è inutile...i carter piaggio non hanno una grande aspirazione...
I carter li si può stravolgere! Basta saperli fare i lavori...un pò di fluido dinamica e raccordatura...penso che la barenatura sia inutile visto che lo si fa per far passare le camici del cilindro...piu tosto si raccordano i travasi lavora in fluido dinamica e naturalmente il tutto bello sabbiato
Alimentazione completa, e per quanto riguarda l'accensione non è per forza una cosa da montare girerebbe bene anche con il volano originale...magari alleggerirlo e mettere una chiavella disassata in modo da modificare l'anticipo e naturalmente una centralina della top