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Top base carburazione tarazione
12828619
12828619 Inviato: 25 Dic 2011 11:06
Oggetto: Top base carburazione tarazione
 

ciao a tutti ho da poco montato un top base (: volevo avere dei consigli sulla carburazione e tarazione (: possibilmente volevo avere la maggiore accelerazione nn penalizzando di molto la velocità massima (: i pezzi montati oltre al cilindro sono marmitta mhr replica.. variatore originale frizione fly campana malossi ventolina variatore malossi rapporti originalei albero originale anche se nn influisce sulla taratura monto una centralina top rossa xD in quanto carburatore monto un 17.5 con filtro e 13 malossi inclinato 25 o 35 gradi nn ricordo xD (: consigli su mollette rulli molla di contrasto? getto? (: grazie mille in anticipo un saluto e buone feste a tutti (:
 
12828671
12828671 Inviato: 25 Dic 2011 11:35
 

1 metti un multivar.
2 quando lo metterai fai così : airbox con red sponge (leva il filtro che hai ade) e qualche buco
getto max prova un 80
spillo 2° tacca dall'alto
vite aria 2 giri completamente da avvitata.
taratura:rulli 5g (comunque cambierei anche marmitta con una pro replica), mdf gialle e mdc bianca (se hai un blocco minarelli. se è piaggio lascia quella originale) 0509_up.gif
 
12828793
12828793 Inviato: 25 Dic 2011 12:27
 

f12r95 ha scritto:
1 metti un multivar.
2 quando lo metterai fai così : airbox con red sponge (leva il filtro che hai ade) e qualche buco
getto max prova un 80
spillo 2° tacca dall'alto
vite aria 2 giri completamente da avvitata.
taratura:rulli 5g (comunque cambierei anche marmitta con una pro replica), mdf gialle e mdc bianca (se hai un blocco minarelli. se è piaggio lascia quella originale) 0509_up.gif


Perfetto,quoto in pieno! 0509_up.gif
 
12828839
12828839 Inviato: 25 Dic 2011 12:50
 

la tua elaborazione è da rivedere completamente.

con il trophy fai così per andar forte:
-top rossa
-nardò (andrebbe meglio la pro replica ma per il tuo blocco non è omologata)
-19 con redsponge e airbox originale
-multivar e poi frizione campana quel che hai va bene 0509_up.gif
 
12828871
12828871 Inviato: 25 Dic 2011 13:15
 

f12r95 ha scritto:
1 metti un multivar.
2 quando lo metterai fai così : airbox con red sponge (leva il filtro che hai ade) e qualche buco
getto max prova un 80
spillo 2° tacca dall'alto
vite aria 2 giri completamente da avvitata.
taratura:rulli 5g (comunque cambierei anche marmitta con una pro replica), mdf gialle e mdc bianca (se hai un blocco minarelli. se è piaggio lascia quella originale) 0509_up.gif


Concordo anche io in pieno doppio_lamp.gif
 
12833596
12833596 Inviato: 27 Dic 2011 12:23
 

piccolo problema xD il filtro originale è stato fatto a pezzi xD e visto che ho speso 30 euro x il filtro e 13 una carburazione nn sarebbe possibile?
 
12833681
12833681 Inviato: 27 Dic 2011 12:56
 

il cono su un base non serve!! fa solo casino e consumi di piu...
 
12834037
12834037 Inviato: 27 Dic 2011 15:06
 

Che gatto hai ora?Prova con un getto da 100 in su,vite aria a due giri e spillo alla seconda tacca..
 
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