Hotwheel ha scritto:
Speravo proprio che non postassi una risposta infantile come questa, ma ci avrei scommesso che alla fine te ne saresti uscito così.
Nel marketing ci sono dentro personalmente da 7 anni, e giorno dopo giorno in casa imparo sempre qualcosina da una persona più grande di me che ne rappresenta un'importante figura direttrice da 30 anni per una azienda "piccola piccola" come la Serit.
Bisogna viverlo e studiarlo giorno dopo giorno, tu ne avrai sentito parlare sui giornali ed in Tv e quindi è normale che ti viene da parlare in questo modo, cerchiamo di comprenderti.
E secondo me la lezioncina di Wikipedia, neanche l'hai letta perchè al secondo rigo ti sei stancato e non l'avresti capita.
Ah, quello dell'adesivo era un tanto piccolo quanto stupido esempio, per cercare di rendere una semplice idea che agli altri utenti sarà arrivata.
Imparate a collegare il cervello ed a conoscere realmente - e non per convinzione - quello di cui si sta parlando.
In poche parole: Non è come dici tu, questo è poco ma sicuro.
Ora esco dal topic perchè si creerebbe solo scompenso e andremmo contro mod e regolamento, persone di questo calibro su un forum di un altrettanto elevato livello, non ne incontravo da un pò.
Forse se vai oltre la seconda riga, lo riesci a comprendere meglio anche te
Se non è come dico io, dimmi come mai le potenze all'albero e alla ruota non coincidono mai ( o quasi mai ), sono curioso
P.s. capire il marketing non è difficile, il difficile è apprendere tutte le tecniche da quelle persone con più esperienza di te, farle tue e rielaborarle in modo efficace e fruttuoso