Hondacross95 ha scritto:
chiariamo di cosa parliamo..non puoi prendere come riferimento hm racing e il beta rr...facciamo le cose fatte bene, prendiamo il modello rr di entrambe le moto:
blocco uguale, marmitta praticamente identica (trallaltro dal 2012 i beta hanno il passaggio a destra) collettore, quello del cre è dritto il beta leggermente curvo, il carburatore è il 16 in entrambi.
Telaio ne ho già parlato prima, radiatori entrambi ne hanno solo 1, forcelle il cre monta le paioli da 36 rovesciate, il beta le paioli tradizionali sempre da 36, mono il beta usa l'ollè a gas, di gran lunga superiore al paioli a aria del cre... impianto frenante identico...dove la vedi questa gran differenza fra le 2 moto??
p.s. detto questo basta...io ho l'hm e mi piace un sacco, i beta non mi piacciono solo per un unica ragione: impossibilità di lavorare sulla moto.Per il resto una moto vale l'altra
mettendo a confronto gli stessi modelli la differenza è poca...lo sò sono molto strette per lavorare,l'hm che già ha le rovesciate è un gran vantaggio poi provandole entrambe le moto in pista io mi trovo meglio con hm perchè il suo telaio la rende più stabile in curva(per i miei gusti)poi altra differenza il pacco lamellare,il cre ce l'ha migliore,il telaio di hm è poco più pesante ma secondo me è migliore di quello del beta(poi sono gusti di guida)