Salve a tutti!
Oggi mi sono fatto prestare il ponte e la pistola dal meccanico per montare i rulli da 5.7 nel variatore, dato che avevo una taratura sballata fatta da un meccanico imbecille..
Al momento del montaggio (mi ha dato una mano) gli ho chiesto se avessero un verso, ma lui mi ha detto che č indifferente, nonostante ai lati sono diversi..
Li ha messi a caso, e provandolo, non noto nessuna anomalia.. L'ho anche tirato un po', ma č tutto ok..
Leggendo su internet, e usando il cerca, leggo che solo gli originali hanno verso, ma vedo che nella struttura, i rulli della Leovince sono molto simili..
Com'č sta storia? Chi ha ragione?
![eusa_think.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif)
Chissā se l'altro meccanico imbecille mi ha montato i rulli (sempre Leovince) al contrario e mi sto facendo delle pippe assurde
![0509_si_picchiano.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_si_picchiano.gif)
Grazie mille
![0510_saluto.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif)