rykard ha scritto:
guada il vero problema del 4t sono le prestazioni...è cosa risaputa(mi meriterei un capitan ovvio)...visto però l'uso che devi farne tu ti consiglio vivamente un 4t anche perché se consideri il costo della benzina e il fatto che se compri un 2t sicuramente lo ripotenzierai(anche perché sennò che ti compri a fare un 2t
) consumerai all'incirca il doppio(e SOSSOLDI!!)
comunque sia non è mica vero che non è divertente il 4t...è un pò lentuccio e ha poca accellerazione però se lo sai portare senza far scendere troppo i giri o calare troppo di velocità puoi andare anche discretamente forte.
di 4t con sella comoda c'è l'xt 125 o la malaguti x3m...però hanno una decina di cv...con il motore minarelli LC 4v e sella comoda non mi sembra esistano...prova il wr o il beta(ma la sella mi sembra assai stretta)
hai ragione sul fatto del 4t solo ke 4t,secondo me, vanno bene solo sopra i 250..poi nn ho problemi per la benzina solo non voglio una moto ke consumi troppo perche usandola tanto non devo andare tutti i giorni dal benzinaio e se devo fare un viaggio piu lungo non mi devo preoccupare per la benzina