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dieta dimagrante k1200r
12780125
12780125 Inviato: 11 Dic 2011 14:08
Oggetto: dieta dimagrante k1200r
 



ciao a tutti, sono un felice possessore di una k1200r da 3 giorni e dopo non essere sceso dalla sella per 2 giorni posso dire che per me è la moto perfettaunico neo...il peso...

come si possono limare una 30ina di kg da questa moto??

premetto che sono un fanatico di tuning, ma cn qualche accessori in carbonio non si limano più di 200gr (es. para frizione, copribatteria ecc...)

io pensavo inizialmente ad uno scarico racing e alla rimozione del cavalletto centrale ( se non lo trovate necessario) che ne dite?
 
12780192
12780192 Inviato: 11 Dic 2011 14:30
 

si lo scarico e il cavalletto la alleggeriscono ma credo che 30 kg come pensi te sia un utopia...
forse mettendo anche i cerchi in magnesio...
 
12780646
12780646 Inviato: 11 Dic 2011 17:08
 

si i cerchi ti fanno riparmiare un bel po, esistono cerchi dal peso di meno di un kilo, ma li paghi e non poco! per il resto, se il telaio e pesante di se per se, non puoi farci nulla!
 
12780986
12780986 Inviato: 11 Dic 2011 18:36
 

Anche codino monoposto e scarico basso o a trombetta della remus(dico corretto?)I cerchi in carbonio io personalmente non li prenderei visto che proporzionalmente con il peso si abbassa anche l'affidabilità...
 
12781013
12781013 Inviato: 11 Dic 2011 18:42
 

Matteocm ha scritto:
Anche codino monoposto e scarico basso o a trombetta della remus(dico corretto?)I cerchi in carbonio io personalmente non li prenderei visto che proporzionalmente con il peso si abbassa anche l'affidabilità...


piu' che altro i cerchi in magnesio... sono sprecati per andare su strada visto che nn sono robusti come quelli tradizionali e costano la bellezza di 1800 euri


Link a pagina di Img541.imageshack.us
 
12782665
12782665 Inviato: 12 Dic 2011 8:29
 

nono niente cerchi...troppo costosi...io volevo partire con un terminale in carbonio+batteria al litio e gia ci sarebbe un risparmio di quasi 10kg.. poi mettere anche i triangoli della sospensione posteriore da 28mm perchè molti dicono che migliora molto l'agilità della moto...

che ne pensate?? altre idee??
 
12785835
12785835 Inviato: 12 Dic 2011 21:42
 

salvoGSR ha scritto:
nono niente cerchi...troppo costosi...io volevo partire con un terminale in carbonio+batteria al litio e gia ci sarebbe un risparmio di quasi 10kg.. poi mettere anche i triangoli della sospensione posteriore da 28mm perchè molti dicono che migliora molto l'agilità della moto...

che ne pensate?? altre idee??


io personalmente nn l'ho personalizzata piu' di tanto ho messo solo gli specchi della rizoma.. tutto il resto e' originale...nn mi piace stravolgere la moto a meno che nn esca gia' personalizzata dalla casa madre. E vengo al dunque.... se la moto hai intenzione di tenerla anni e anni... allora fai bene a personalizzarla...
 
12787135
12787135 Inviato: 13 Dic 2011 9:01
 

penso proprio che almeno 3 anni la terrò...
 
12791162
12791162 Inviato: 14 Dic 2011 8:46
 

Oltre a scarico completo, cerchi e dischi, se non ti interessa il passeggero, credo ci sia la possibilità di sostituire il telaio reggisella con quello che usavano nella power cup.

Ah, ci sono anche le pedane HP che fanno risparmiare qualcosa e forse anche le pinze freni.

Ciao
 
12793971
12793971 Inviato: 14 Dic 2011 21:30
 

BMneW ha scritto:
Oltre a scarico completo, cerchi e dischi, se non ti interessa il passeggero, credo ci sia la possibilità di sostituire il telaio reggisella con quello che usavano nella power cup.

Ah, ci sono anche le pedane HP che fanno risparmiare qualcosa e forse anche le pinze freni.

Ciao


arrivati a questo punto nn farebbe meglio a cambiare genere di moto??? icon_wink.gif

costa piu' la modifica che la moto stessa icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12799210
12799210 Inviato: 16 Dic 2011 9:29
 

rocky1 ha scritto:


arrivati a questo punto nn farebbe meglio a cambiare genere di moto??? icon_wink.gif

costa piu' la modifica che la moto stessa icon_asd.gif icon_asd.gif


ahahha effettivsmente icon_wink.gif
 
12813583
12813583 Inviato: 20 Dic 2011 16:25
Oggetto: Re: dieta dimagrante k1200r
 

salvoGSR ha scritto:
ciao a tutti, sono un felice possessore di una k1200r da 3 giorni e dopo non essere sceso dalla sella per 2 giorni posso dire che per me è la moto perfettaunico neo...il peso...

come si possono limare una 30ina di kg da questa moto??

premetto che sono un fanatico di tuning, ma cn qualche accessori in carbonio non si limano più di 200gr (es. para frizione, copribatteria ecc...)

io pensavo inizialmente ad uno scarico racing e alla rimozione del cavalletto centrale ( se non lo trovate necessario) che ne dite?

30 kg?
CON L'ESPLOSIVO! eusa_whistle.gif
Scherzi a parte come ti hanno già detto togliere tanti kg ad una moto non è fattibile, e quei pochi che riusciresti a limare ti costerebbero più della moto stessa.
Quindi accetta la moto per quello che è oppure cambia genere (le moto di quella categoria pesano tutte parecchio!).
0510_saluto.gif
 
12815660
12815660 Inviato: 21 Dic 2011 9:03
 

mi sa che mi limiterò a: scarico, batteria al litio e triangoli per alzare la sospensione di dietro di 25mm....
 
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