rinmbo ha scritto:
controlla tutta la bulloneria.
se hai un pò di manualità ,procurati le viti quelle nere e sostituisci quelle che serrano i semimanubri.
poi controlla, come hai già notato, l'allineamento corona pignone :
per fare questa operazione lavora sui registri della ruota e ricorda che il tuo motore è fissato con tre viti sotto i carter e una che dal lato sinistro si attacca al telaio nella parte superiore,tramite queste viti, riesci a muovere , anche di poco il motore a dx e a sx ,cosa che ti potrà agevolare nel centraggio catena.
per il gioco catena ,una volta serrato il motore e la ruota,la catena deve avere circa 10 mm di gioco su/giù cioè ,5 mm in sù e 5 mm in giù.
poi pulita al carburatore in special modo il getto
poi quando comincerà a non tenere il minimo ed "ingozzarsi" a metà gas, fammi sapere che ti spiego
moddddd, finalmente messa in motooooooooooooooooooo, 0509_campione.gif
cambiata candela, viteria, avviamento, fatta pulzia carburatore, 0509_doppio_ok.gif
la ruota posteriore è un po frenata anche se il freno non è molto tirato. posso fare qualcosa?
oggi nonostante il tempo, freddo boia, l'ho fatta girare con mio figlio 10 minuti in giardino, alla fine appena aprivo il gas si spegneva, MOD quali erano i tuoi suggerimenti ???
grazie milleeeeeeee