marcoszzz ha scritto:
Ragazzi, rieccomi quì.
Sono stato a far controllare la moto, hanno riscontrato il problema minimizzandolo.
Quando mi hanno ridato la moto prima di tornare a casa ho fatto un paio di giri dell'isolato e il problema era tale e quale a prima.
Sono ritornato e guardacaso appena mi sono fermato il folle non entrava perchè stavo con il cambio di nuovo bloccato; ho provato ad accellerare(come qualcuno ha postato di recente) e si è accesa la luce del folle, ma al rilascio della frizione stesso problema: la moto scattava in avanti.
Essendomi fermato fuori la serranda dell'officina li ho chiamati e hanno constatato il problema per l'ennesima volta e mi hanno detto che potrebbe essere sia un problema al relè che al cambio e alla frizione.
Oggi ho chiamato per sapere se hanno sentito la Keeway ed ancora non l'hanno fatto.
Sembra che stiano facendo semplicemente trascorrere un po di tempo.
Inoltre se mi avessero detto di cambiare l'olio l'avrei fatto ieri stesso visto che il tagliando va fatto a 500km e io sto a 250km.
Domani provo a richiamarli per sapere notizie, se non mi fanno sapere nulla farò l'ultimo sforzo di chiedere io stesso di fare il primo tagliando(praticamente solo cambio olio) come consigliano molti di voi.
A quanto pare però c'è una certa riluttanza a richiedere il cambio e la frizione in garanzia; sembra quasi che siano seccati al pensiero(figuriamoci quanto sono seccato io) comunque mi aspetto che se c'è bisogno di richiedere dei pezzi in garanzia lo facciano senza remore, soprattutto perchè la moto l'ho comprata nuova e pagata con soldi veri perciò voglio che funzioni bene.
Qualsiasi cosa abbia la tua moto non mollare il colpo e stai addosso il rivenditore.Informati bene sulla garanzia della moto su cosa copre ecc ecc.Di solito la frizione non è compresa..per il cambio invece non ci dovrebbero essere problemi.
Se fanno storie o ci girano intorno,digli che una letterina a qualche rivista di settore e un avvocato aspetterebbero al varco!
Un pò di pepe al posteriore a volte non guasta!!