wow.. sono quasi emozionato.. sabato vado a ritirare la moto dal venditore
immagini visibili ai soli utenti registrati
una buona GSX-R750 del 1992, pesante, scorbutica a carburatori, ma cattivissima! sono davvero emozionato vi scrivo per avere ulteriori info su questo modello, voglio ottenere il massimo da questa moto, e sicuramente voi ne sapete più di me. Per i meno esperti, si tratta del modello WN, ovvero il primo della serie GSX-R750 raffreddato a liquido (prima c'erano i gloriosi SACS aria-olio.. però per portarne a casa uno in buono stato bisogna svenarsi)
appena arriva in garage, ecco le tappe che intendo percorrere:
-ripristinare la moto allo stato originale (ora monta frecce, cupolino, e altre cazzatine aftermarket)
-controllare dal punto di vista estetico che sia tutto ok
-controllare dal punto di vista ciclistica e motore che sia tutto ok (quel che posso fare a casa lo farò, poi via dal meccanico a dare un'occhio generale)
-iscrizione FMI eh già, nel 2012 diventa iscrivibile moto storica!
-assicurazione (non ho fretta, finche non arriva la primavera)
consigli, delucidazioni, critiche.. scrivete pure, da questo momento sono INGORDO di notizie ed esperienze passate su questa moto mi sono già procurato il service manual Suzuki (in tedesco però ) e il manuale manutenzione Haynes (in inglese, MOLTO meglio )