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Come gira il g force?
12764877
12764877 Inviato: 6 Dic 2011 18:02
Oggetto: Come gira il g force?
 

Salve volevo sapere se il cilindro pinasco g force bifascia va meglio ai bassi o agli alti ?
Volevo sapere anche se si impenna di gas ?
Ho uno zip ad aria
 
12765007
12765007 Inviato: 6 Dic 2011 18:36
 

si impenna???? cambiando solo cilindro nulla impenna icon_xd_2.gif quando inizierai a mettere marmitta carburatore pacco lamellare filtro frizione variatore allora gia se ne può riparlare icon_asd.gif
 
12765011
12765011 Inviato: 6 Dic 2011 18:37
 

ed onestamente è molto meglio un mono che un bifascia icon_biggrin.gif
 
12765460
12765460 Inviato: 6 Dic 2011 19:59
 

Allora vorrei montare
pinasco g force bifascia
19
pws
frizione fly
campana malossi
L'albero per adesso tengo quello originale poi lo cambierò
il variatore ho preso lo stage 6 sport solo che il mio variatore originale ha misure più grandi di quello che ho comprato io quindi è troppo grande eusa_wall.gif
 
12765503
12765503 Inviato: 6 Dic 2011 20:07
 

Troppo piccolo scusate
 
12765526
12765526 Inviato: 6 Dic 2011 20:11
 

Non mi fiderei cosí tanto a lasciare l'albero originale con un intermedio come il g force...sopratutto se ha tanti km sulle spalle
 
12765709
12765709 Inviato: 6 Dic 2011 20:46
 

cambialo l albero prima che ti si spezza la biella in due icon_wink.gif
 
12765752
12765752 Inviato: 6 Dic 2011 20:55
 

L'albero ha meno di 4000km
 
12765760
12765760 Inviato: 6 Dic 2011 20:56
 

cambialo
 
12766163
12766163 Inviato: 6 Dic 2011 22:25
 

locaim ha scritto:
si impenna???? cambiando solo cilindro nulla impenna icon_xd_2.gif quando inizierai a mettere marmitta carburatore pacco lamellare filtro frizione variatore allora gia se ne può riparlare icon_asd.gif

se sei starato e/o scarburato anche con l ela super completa non ti si impenna!! eusa_wall.gif
 
12766169
12766169 Inviato: 6 Dic 2011 22:27
 

runnerista96 ha scritto:
cambialo l albero prima che ti si spezza la biella in due icon_wink.gif

quoto.....prendi un athena e sei sicuro che ti regge e che è ottimo per il tuo gt e anche se vorrai passare oltre 0509_up.gif
 
12766212
12766212 Inviato: 6 Dic 2011 22:38
 

Quoto per l'athena..io ce l'ho..mai dato problemi!e costa meno di tanti altri!
 
12768046
12768046 Inviato: 7 Dic 2011 16:30
 

io sulla mia vespa ho il g-force monofascia pws pinasco overdrive ecc...ma ho l'albero originale...questo cilindro va che una merviglia io ho quasi 8000 km di gt con l'albero originale mai dato problemi...spinge di più ai bassi ma anche agli alti nn è per niente male.
 
12768075
12768075 Inviato: 7 Dic 2011 16:43
 

ce ma stiamo scherzando?!con un ela del genere uno ZIP!ripeto uno zip!non un runner!dite che non si impenna?!mah...certo che ti si impenna ...se non stai attento ti ribalti...l ela non e male...un 21 andrebbe meglio ma va bene anche cosi:D
 
12768918
12768918 Inviato: 7 Dic 2011 20:49
 

preferisco il 19 il 21 consuma un pò di più e visto che lo userò molto non voglio passare molto tempo dal benzinaio.
Io monto la redsponge ,va bene o devo mettere il filtro a cono
 
12768949
12768949 Inviato: 7 Dic 2011 20:56
 

volendo puoi tenere l airbox pero devi lavorarlo e poi naturalmente ricarburare....se e per questioni di casino conviene che tieni l airbox se invece non ai questi problemi monta il cono si sente la differrenza;)
 
12768953
12768953 Inviato: 7 Dic 2011 20:57
 

Ho letto che c'è un della cono malossi che fa meno casino.
Mi mettereste il link
 
12768962
12768962 Inviato: 7 Dic 2011 20:59
 

Secondo voi per la città è meglio un ela base o intermedia?
 
12769018
12769018 Inviato: 7 Dic 2011 21:09
 

In cittá con un ela base fatta bene puoi giá diverirti..occhio solo a non fare del male a te o agli altri..anch'io faccio il piciu col motorino ma solo quando so che posso
 
12769448
12769448 Inviato: 7 Dic 2011 23:10
 

Si ma volevo sapere se era meglio una ela base o intermedia per girare in città fare casa scuola ,girarci ecc...
Poi anche per i consumi
 
12769824
12769824 Inviato: 8 Dic 2011 9:00
 

allora per far girare abbastanza bene un base ci vuole lo stesso il 19 certo avra dei getti minori rospetto a quello che metteresti su un intermedio...se sai impennare almeno minimamente e non ti spaventi di stare in mono io ti consiglio l intermedio....il base scoccia subito....per il cono sono tutti uguali...nessuno arriva al livello del air box come rumore
 
12770021
12770021 Inviato: 8 Dic 2011 11:01
 

sei il tuo zip è quello con l'airbox gigante cerca la guida quella per la modifica dell'airbox e segui le indicazioni della malossi, inoltre ti consiglio un pacco lamellare malossi vl16 che sui piaggio...
 
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