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Consigli vari sull'abbinamento pinasco g-force e pws...
12764056
12764056 Inviato: 6 Dic 2011 14:09
Oggetto: Consigli vari sull'abbinamento pinasco g-force e pws...
 

premessa iniziale: ho un sr 2008 quindi blocco piaggio... ho la pws montata su un mhr replica che ora è distrutto 0510_sad.gif 0510_sad.gif e cosi sto pensando di prendere il g-force bifascia... voi dite che va bene con la pws??? mi potreste dare dei consigli per iniziare a tararlo??? e soprattutto che albero potrei prendere visto che anche quello è partito??? io stavo pensando al carenzi evolution... su o montato un 21 dell'orto fly clutch e clutch bell... poi vi vorrei chiedere anche come va svolto il rodaggio su un g-force... scusate tutte queste domande ma le ho dovute fare perchè altrimenti avrei dovuto scrivere tanti post che mi sarebbero stati chiusi...
 
12764143
12764143 Inviato: 6 Dic 2011 14:37
 

Il g-force e' studiato per la pws icon_smile.gif per tararlo basta che fai una semplice formula: peso dei rulli che monti per i giri dove senti che gira di piu ÷ i giri ottimali. Il carenzi va benissimo e il rodaggio e' come un qualsiasi intermedio
 
12764160
12764160 Inviato: 6 Dic 2011 14:42
 

più che il g force io ti consiglierei l'athena sporting che è ottimo con l'albero carenzi che va benissimo e il rodaggio guarda qui icon_arrow.gif Link a pagina di Google.it
 
12764232
12764232 Inviato: 6 Dic 2011 15:02
 

grazie thejack96 però non ho il contagiri e quindi nn so a quanto gira di piu xD
 
12764238
12764238 Inviato: 6 Dic 2011 15:05
 

hai la pws per sr o quella per piaggio normale? comunque il g-force spinge di più sia mono che bifascia
 
12764416
12764416 Inviato: 6 Dic 2011 15:41
 

la pws è quella per sr
 
12773607
12773607 Inviato: 9 Dic 2011 14:28
 

scusate mi potete dire anche quanti cavalli eroga il g-force eusa_think.gif
 
12773642
12773642 Inviato: 9 Dic 2011 14:37
 

MqNwBe ha scritto:
scusate mi potete dire anche quanti cavalli eroga il g-force eusa_think.gif


il g force 13 ma non li raggiungerai mai, massimo 11 alla ruota
 
12773836
12773836 Inviato: 9 Dic 2011 15:33
 

e mi potreste anche dire come posso tarare lo scooter per il rodaggio visto che non o il conta giri e nn posso fare come mi e stato suggerito da thejack96 0510_inchino.gif
 
12774776
12774776 Inviato: 9 Dic 2011 20:10
 

visto che hai la pws per sr (molto più chiusa di quella normale) prova con rulli da 5g molla gialla e mollette frizione gialle o rosse (tutto malossi)
 
12774889
12774889 Inviato: 9 Dic 2011 20:38
 

luca1708 ha scritto:
visto che hai la pws per sr (molto più chiusa di quella normale)


che vuoi dire ??
guarda che di pws ne esiste un modello unico per tutti gli scooter motorizzati piaggio
 
12775249
12775249 Inviato: 9 Dic 2011 21:51
 

di pws ne esistono 2 x piaggio... quella per sr e quella generica per piaggio... cambia la curva vicino il collettore
 
12775344
12775344 Inviato: 9 Dic 2011 22:07
 

MqNwBe ha scritto:
di pws ne esistono 2 x piaggio... quella per sr e quella generica per piaggio... cambia la curva vicino il collettore


mi dai i link eusa_think.gif
 
12776304
12776304 Inviato: 10 Dic 2011 10:34
 
 
12776828
12776828 Inviato: 10 Dic 2011 14:19
 
 
12776858
12776858 Inviato: 10 Dic 2011 14:30
 

già. e quella per sr va giusto giusto su un base... icon_evil.gif
 
12777032
12777032 Inviato: 10 Dic 2011 15:15
 

vedete ke la differenza è minima icon_cool.gif
 
12777217
12777217 Inviato: 10 Dic 2011 16:26
 

no...un po di differenza c'è. la pws normale è abbastanza più aperta
 
12780368
12780368 Inviato: 11 Dic 2011 15:28
 

sentite una cosa... per carburare come faccio??? icon_neutral.gif
 
12780584
12780584 Inviato: 11 Dic 2011 16:42
 

ovviamente cambi il getto del massimo, del minimo, intervieni sulla posizione del seeger dello spillo e sulla vite miscela aria esterna al carburatore.
fai varie prove con vari getti e ti regoli te in base a come va lo scooter
 
12781075
12781075 Inviato: 11 Dic 2011 18:57
 

si pero il problema e che devo fare il rodaggio e quindi non posso provare lo scooter x carburarlo x bene... lascio come sta (visto che prima avevo il replica) e dopo il rodaggio carburo x bene?
 
12781131
12781131 Inviato: 11 Dic 2011 19:08
 

per fare il rodaggio lo carburi un po' grasso..
finito il rodaggio lo carburi bene.
 
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