Consigli vari sull'abbinamento pinasco g-force e pws...
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Inviato: 6 Dic 2011 14:09 Oggetto: Consigli vari sull'abbinamento pinasco g-force e pws...
premessa iniziale: ho un sr 2008 quindi blocco piaggio... ho la pws montata su un mhr replica che ora è distrutto e cosi sto pensando di prendere il g-force bifascia... voi dite che va bene con la pws??? mi potreste dare dei consigli per iniziare a tararlo??? e soprattutto che albero potrei prendere visto che anche quello è partito??? io stavo pensando al carenzi evolution... su o montato un 21 dell'orto fly clutch e clutch bell... poi vi vorrei chiedere anche come va svolto il rodaggio su un g-force... scusate tutte queste domande ma le ho dovute fare perchè altrimenti avrei dovuto scrivere tanti post che mi sarebbero stati chiusi...
MqNwBe
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Dic 2011 14:37
Il g-force e' studiato per la pws per tararlo basta che fai una semplice formula: peso dei rulli che monti per i giri dove senti che gira di piu ÷ i giri ottimali. Il carenzi va benissimo e il rodaggio e' come un qualsiasi intermedio
thejack96
Senza Targa
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Inviato: 6 Dic 2011 14:42
più che il g force io ti consiglierei l'athena sporting che è ottimo con l'albero carenzi che va benissimo e il rodaggio guarda qui Link a pagina di Google.it
deck93
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Dic 2011 15:02
grazie thejack96 però non ho il contagiri e quindi nn so a quanto gira di piu xD
MqNwBe
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Dic 2011 15:05
hai la pws per sr o quella per piaggio normale? comunque il g-force spinge di più sia mono che bifascia
luca1708
Impennata
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Inviato: 6 Dic 2011 15:41
la pws è quella per sr
MqNwBe
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Dic 2011 14:28
scusate mi potete dire anche quanti cavalli eroga il g-force
MqNwBe
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Dic 2011 14:37
MqNwBe ha scritto:
scusate mi potete dire anche quanti cavalli eroga il g-force
il g force 13 ma non li raggiungerai mai, massimo 11 alla ruota
deck93
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Inviato: 9 Dic 2011 15:33
e mi potreste anche dire come posso tarare lo scooter per il rodaggio visto che non o il conta giri e nn posso fare come mi e stato suggerito da thejack96
MqNwBe
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Dic 2011 20:10
visto che hai la pws per sr (molto più chiusa di quella normale) prova con rulli da 5g molla gialla e mollette frizione gialle o rosse (tutto malossi)
luca1708
Impennata
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Inviato: 9 Dic 2011 20:38
luca1708 ha scritto:
visto che hai la pws per sr (molto più chiusa di quella normale)
che vuoi dire ??
guarda che di pws ne esiste un modello unico per tutti gli scooter motorizzati piaggio
deck93
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Inviato: 9 Dic 2011 21:51
di pws ne esistono 2 x piaggio... quella per sr e quella generica per piaggio... cambia la curva vicino il collettore
MqNwBe
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Dic 2011 22:07
MqNwBe ha scritto:
di pws ne esistono 2 x piaggio... quella per sr e quella generica per piaggio... cambia la curva vicino il collettore
è vero , è diversa, dalla curva mi sembra per 50cc e non ha il marchio stampato sul controcono ma una targhetta, che vergogna per una signora marmitta
deck93
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Inviato: 10 Dic 2011 14:30
già. e quella per sr va giusto giusto su un base...
f12r95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Dic 2011 15:15
vedete ke la differenza è minima
MqNwBe
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Dic 2011 16:26
no...un po di differenza c'è. la pws normale è abbastanza più aperta
f12r95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Dic 2011 15:28
sentite una cosa... per carburare come faccio???
MqNwBe
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Dic 2011 16:42
ovviamente cambi il getto del massimo, del minimo, intervieni sulla posizione del seeger dello spillo e sulla vite miscela aria esterna al carburatore.
fai varie prove con vari getti e ti regoli te in base a come va lo scooter
BIX95
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Inviato: 11 Dic 2011 18:57
si pero il problema e che devo fare il rodaggio e quindi non posso provare lo scooter x carburarlo x bene... lascio come sta (visto che prima avevo il replica) e dopo il rodaggio carburo x bene?
MqNwBe
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Dic 2011 19:08
per fare il rodaggio lo carburi un po' grasso..
finito il rodaggio lo carburi bene.
BIX95
Very Important Tinga
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