s76r ha scritto:
...infatti non lavoro in officina, faccio lavorare gli altri...
E' ovvio che il ricambio che paga il meccanico 50 con tutti gli sconti, lo vende a prezzo pieno di listino, altrimenti farebbe il ruffiano a te!
Ovviamente se un privato va da un ricambistaì, compra i pezzi a prezzo pieno o al max con un 15% di sconto, per cui il meccanico ti evita lo sbattiemento di andarti a cercare il pezzo e in più se quel pezzo montato da lui si rovina, brucia, o altro, son problemi suoi e lo deve cambiare in garanzia!
Allora ne vale la pena affidarsi ad internet se alla fine hai la comodità di lasciare il motorino in officina, e andarlo a prendere quando pronto, se non funziona al meglio glielo riporti fino a quando non sei soddisfatto, no?
Scusa se mi intrometto..
Ma direi che per il prezzo assurdo che ti spara il meccanico di una bobina direi che è MOLTO meglio prenderla da internet e "rinunciare" a quella che tu chiami comodità
E quoto :
Giux_Tm ha scritto:
Quanto scommetti se lui brucia la bobina la dovrebbe comunque ripagare....l'unica garanzia che esiste è quella della casa madre...non ci sono meccanici che rilasciano garanzie...