Lev ha scritto:
Il tasto rosso è comodissimo quando parcheggio in salita, mi fermo, lascio dentro la prima e senza perdermi in tentativi da mancato equilibrista mollando il freno anteriore per arrivare alla chiave mentre devo tener tirata la frizione, schiaccio il tasto e la moto si spegne al volo. Usarlo non è mica controproducente
Quotissimo..ma anche per parcheggiarla sul dritto.. ho sempre spento la moto in prima e col tasto rosso... NO PROBLEM
Lev ha scritto:
Doc_express ha scritto:
Per parcheggiare senza togliere la marcia,semplicemente col freno dietro premuto mollo la frizione senza dare gas. Senti fare "tloc" il motore si spegne,cavalletto col piede ,chiave e via.
Quando riparti sali,cavalletto,chiave,frizione avv e via.
Cioè la spegni facendo staccare la frizione senza dare gas?
che metodi
E veroo questa mi è nuovissima come cosa.. è in moto ne ho sentite tante
teo038288 ha scritto:
Lev ha scritto:
La zetina, inoltre, non ha il tasto per l'aria
vero,ma la 2006 (o la old) ha l'acceleratore manuale
,intendeva quello penso...
io avrei pushato il tasto push invece di fare la domanda sul forum,al massimo esplodeva la moto
per il manuale lo trovi direttamente qui sul tinga,quello completissimo da oltre 700 pagine,non stare li a cercare quello cartaceo,io l'ho ma non l'ho mai usato
lo vuoi?100 euro
Il tasto per l'aria? ma l'aria de che? Come le vecchissime macchine o moto che a freddo ricordo bisognava tirare l'aria XD?
Acceleratore manuale? NOn sapevo la Zeta 2007-2011 accelerasse automaticamente XD Cosa è comando a voce o cosa? XD