Ricmy ha scritto:
oppure significa che mi prendo i soldi dall'assicurazione e me la riparo io spendendo il meno possibile? dal momento che non mi fido di nessun meccanico e mi piace farlo da me?
tralasciando il fatto che queste cose non si fanno, si chiama frode...
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1) Si tratta della piastra forcelle, oltre a quella di sopra, si è rotta quella di sotto, si è rotto un dentino e voglio sostituirla. adesso la domanda è:
ne vale veramente la pena di montare una piastra alleggerita e forse più rigida oppure monto l'originale?
quando è un prezzo ragionevole?
oltre ai modelli 2008\2011, quali altri sono compatibili?
Trovati una piastra originale usata, stanno sulle 100 euro
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2)un altro problema è quello che non riesco a levare la piastra dello sterzo perchè è inchiodata al blocchetto accensione sembra rivettata devo levare i rivetti per toglierla?
non ho bene presente il modello e quindi non saprei
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3) si è rotta la vaschetta ed è uscito dle liquido radiatore, visto che ci sono lo spurgo,
da dove conviene farlo uscire? e dov è la vite che devo usare per spurgarlo? quale liquido compro?
Compra un liquido di marca, e non ti preoccupare.
Io non uso la vite, lo faccio cadere direttamente tutto dal tubo e poi a motore acceso e con il tappo aperto faccio il rabbocco .
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4) come si cambia il conta km della moto? stacco il veccchio e metto il nuovo oppure c è qualche procedura particolare, è vero che senza conta km non mette in moto?
stacca il vecchio e ,metti il nuovo