alla fine c'è l'hai fatta
beato io c'è l'ho spezzato dentro
Valde94
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Inviato: 26 Dic 2011 0:33
Valde94 ha scritto:
alla fine c'è l'hai fatta
beato io c'è l'ho spezzato dentro
Diciamo di si il prigioniero per fortuna si è solo svitato quindi mi basta comprarne un altro e mettere un dado nuovo appena ho visto che se ne stava venendo il prigioniero assieme al dado ho pensato subito a te pensavo che si fosse spezzato invece si era solo svitato per fortuna..tanto quel dado non si sarebbe mai svitato perchè come puoi vedere dalla foto la filettatura del prigioniero si è tutta sbavata..quindi meglio così,almeno cambio dado e prigioniero
pieraerox
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Inviato: 26 Dic 2011 11:06
Ragazzi domani vado al negozio a prendere il prigioniero nuovo,due dadi nuovi,le mollette gialle e devo prendere anche i rulli da mettere nel pinasco overdrive che mi sta vendendo un mio amico..quali mi consigliate?(considerate che ho la pinasco pws con molla gialla e monterò le mollette gialle)
pieraerox
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Inviato: 26 Dic 2011 22:29
Ragazzi domani vado a comprare i rulli..mi servirebbe sapere quali devo prendere..leggete su per favore..
pieraerox
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Inviato: 27 Dic 2011 15:10
Oggi sono andato a comprare il prigioniero nuovo e il rivenditore non aveva neanche un dado per il prigioniero -.- mi ha detto "vai alla ferramenta che li vendono uguali!"...ho girato 5 ferramente diverse e non lo avevano perchè dicono che quei dadi sono particolari e non si trovano facilemente e ora per uno stupido dado non posso usare lo scooter e neanche la marmitta si attacca più perchè il cilindro sta un pò più avanti e il collettore della marmitta sta più indietro! non sò più che fare! mo lo butto!
pieraerox
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Inviato: 27 Dic 2011 19:31
pieraerox ha scritto:
Oggi sono andato a comprare il prigioniero nuovo e il rivenditore non aveva neanche un dado per il prigioniero -.- mi ha detto "vai alla ferramenta che li vendono uguali!"...ho girato 5 ferramente diverse e non lo avevano perchè dicono che quei dadi sono particolari e non si trovano facilemente e ora per uno stupido dado non posso usare lo scooter e neanche la marmitta si attacca più perchè il cilindro sta un pò più avanti e il collettore della marmitta sta più indietro! non sò più che fare! mo lo butto!
dadi particolari ?bella questa...io li ho sempre presi in una normale ferramenta...
Valde94
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Inviato: 27 Dic 2011 23:30
nessuno ce li aveva..oggi sono andato ad un altro negozio di scooter (a piedi,3 km) e me li ha dati,vado a montarli ed erano piccoli -.- domani vado a cambiarli..
pieraerox
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Inviato: 28 Dic 2011 13:19
Oggi sono andato al negozio e mi ha cambiato i dadi con quelli della giusta misura poi è venuto un mio amico e abbiamo montato tutto e per montare la marmitta abbiamo dovuto impennare lo scooter da spento xkè davvero era assurdo,sembrava come se non arrivase al collettore..poi però io ho tenuto lo scooter impennato ed il mio amico ha messo le viti al cilindro e poi alla staffa e ce l'abbiamo fatta quindi ora è tutto apposto
pieraerox
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Inviato: 28 Dic 2011 21:53
bene
Valde94
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Inviato: 29 Dic 2011 11:24
bene! sono contento che ce l hai fatta!!!
runnerista96
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Inviato: 29 Dic 2011 13:36
Mi sa che si è un pò scarburato..nell'apri chiudi non va bene,prende coppia più tardi del solito, grida molto e non cammina come prima..bohh..comunque il meccanico mi ha aggiustato le frecce che non funzionavano ed era il relè bruciato e ora ho chiesto se poteva farmi passare la revisione con i pezzi che tengo montati e ha detto che almeno la marmitta originale devo rimetterla..dite che mi sballa la carburazione??se rimetto la marmitta originale,giusto per il tragitto da casa a dove fanno la revisione e il ritorno,che getto devo mettere?devo alzarlo o abbassarlo?ora ho un 98..
pieraerox
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Inviato: 29 Dic 2011 13:38
bhe se rimetti la marmitta originali, la rivista la carburazione..la dovresti smagrire
runnerista96
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Inviato: 29 Dic 2011 13:52
runnerista96 ha scritto:
bhe se rimetti la marmitta originali, la rivista la carburazione..la dovresti smagrire
Quindi metto il 90 che ho a casa..
pieraerox
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Inviato: 29 Dic 2011 13:53
con un 90 dovrebbe essere
runnerista96
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Inviato: 30 Dic 2011 15:28
Ho comprato le mollette e come dicevo io ho dovuto comprare il kit che costava 12 euro..ho dovuto prendere il kit che comprende le mollette bianche,verdi e gialle..
pieraerox
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Inviato: 31 Dic 2011 12:24
pier senti mi è venuta in mente una cosa per il problema dei tubicini che ti si rompono .. il tuo ammortizzatore sta alla regolazione piu bassa e il rialzo ? se abbassi entrambi potrebbe non urtare la vaschetta o sbaglio??
75cc
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Inviato: 31 Dic 2011 12:26
75cc ha scritto:
pier senti mi è venuta in mente una cosa per il problema dei tubicini che ti si rompono .. il tuo ammortizzatore sta alla regolazione piu bassa e il rialzo ? se abbassi entrambi potrebbe non urtare la vaschetta o sbaglio??
Si infatti prima stava al buco più alto del rialzo e invece ora l'ho messo al secondo buco,quello di mezzo insomma,e infatti ora il tubicino urta molto di meno,sta molto meno piegato di prima e comunque non ho sentito differenze di altezza dal buco più alto del rialzo a quello di mezzo quando mi ci siedo sopra cioè l'altezza è praticamente la stessa credo di aver risolto per quel problema
pieraerox
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Inviato: 31 Dic 2011 12:46
benissimo
75cc
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Inviato: 2 Gen 2012 10:33
come va con le gialle?
75cc
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Inviato: 2 Gen 2012 12:08
75cc ha scritto:
come va con le gialle?
Non le ho ancora montate,sto aspettando che un mio amico torni dalle vacanze e poi vado a casa sua a montarle intanto oggi ho comprato la red sponge e l'ho montata e devo dire che va abbastanza bene poi ho trovato anche un blocco originale a poco,quindi il tempo che mi arriva e lo monto...
pieraerox
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Inviato: 2 Gen 2012 12:26
bene!facci sapere
75cc
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Inviato: 2 Gen 2012 12:27
ehilà pieraerox ! hai comprato quel maledetto variatore ?! non dirmi di no
kevinpat
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Inviato: 2 Gen 2012 12:36
ce lo avrebbe fato sapere
75cc
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Inviato: 2 Gen 2012 12:39
No sto aspettando che torna questo mio amico che mi vende il variatore che ha usato pochissimo e dobbiamo montare le mollette gialle e il variatore pinasco overdrive
pieraerox
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Inviato: 5 Gen 2012 14:30
Ragazzi,oggi mentre ero ad un parco con un mio amico ho spento lo scooter e ho notato che stavano uscendo delle gocce di liquido di raffreddamento vicino la testata...pensavo fosse quel maledetto tubicino che si era rotto e invece quando sono tornato a casa ho smontato la testata e ho visto che il tubicino era integro..e con mio grande orrore ho notato che la guarnizione che sta attorno alla testata si era sciolta un pò da un angolo uffa non mi va di ricomprare tutto il kit di guarnizioni va a finire che ci metto un pò di pasta rossa ora devo rimettere il liquido e provare a vedere se perde ancora..
pieraerox
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Inviato: 5 Gen 2012 14:40
prova con la pasta rossa, pero' la devi mettere uniforme su tutto il piano, senno' non funge
runnerista96
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Inviato: 5 Gen 2012 15:17
runnerista96 ha scritto:
prova con la pasta rossa, pero' la devi mettere uniforme su tutto il piano, senno' non funge
vai di pasta rossa mettila su tutta la testa e poi falla asciugare, e poi la avviti sul cilindro, così ha un po di spessore ed è chiusa ermeticamente al 100% io ho un 2plus senza guarnizioni ma con solo pasta rossa e non perde neanche una goccia
kevinpat
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Inviato: 5 Gen 2012 15:21
kevinpat ha scritto:
vai di pasta rossa mettila su tutta la testa e poi falla asciugare, e poi la avviti sul cilindro, così ha un po di spessore ed è chiusa ermeticamente al 100% io ho un 2plus senza guarnizioni ma con solo pasta rossa e non perde neanche una goccia
La pasta rossa la metto sulle guarnizioni?o accanto dove praticamente finisce la testata?
pieraerox
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Inviato: 5 Gen 2012 15:22
la pasta rossa la metto dove non ci sono le guarnizioni..perche' la pasta, quando si asciga fa da guarnizione
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