Statikshock ha scritto:
guarda non per contraddirti, ma il malossi base non vale il prezzo che ha.
Io ho un trophy ed è un ottimo gt secondo me, inoltre risparmi molto sul prezzo.
Che il gt sia malossi non vuol dire che è più affidabile, ma in realtà diciamo che paghi il marchio (MALOSSI) più che la qualità.
Un mio amico ce l'ha sul suo f12r a liquido e per quanto starato e scarburato che possa essere, non va per niente.
C'è un topic nel quale spiegano tutte le caratteristiche dei gt base: il malossi ha una buona copia ai bassi, idem per il polini, il trophy ha una buona coppia agli alti ecc..
In alternativo potresti prenderti un pinasco t-force, sempre base ma nettamente superiore al malossi sport.
Quoto in tutto! Io ho il t-force e devo dire che è davvero un cilindro fantastico *__* ho fatto tante tirate a freddo,burnout,viaggi di 40 km senza sosta e mai una scaldata ne una grippata è poi va da paura!