Lascia perdere motorbimbo.it,
ho comprato una moto elettrica, la moto di per sè è anche carina, ma difficoltà nel montare il freno anteriore, e soprattutto totale mancanza di serietà sui ricambi. Mi si è rotta (ovviamente) la centralina elettrica (tra le altre cose), ne ho chiesta una, mi han dato 45 giorni di tempo per l arrivo, poi 60 giorni, poi 90 giorni. Alla fine ho preso e buttato via tutto. Son made in china, costano poco ma valgono niente. L'assistenza risponde una volta su 5. Lasciate perdere
clody78 ha scritto:
ciao a tutti,
ho letto tanti bei post, mah mah
sono un padre profondamente ignorante di minimoto, sto cercando di capirci qualcosa mah piu leggo e piu le idee mi si confondono hihihhihi.
Ho una disponibilità di 400/350 euro, vorrei comprare una minimoto per fare girare per divertimento/educazione, no agonismo, mio figlio di 6 anni e se poi riesco a fare qualche giretto pure io non mi dispiace, PESO 90 kg!
dentro il bugget naturalemnte vorrei farci entrare le protezioni necessarie.
Per le protezioni tutti mi sconsigliano una tuta in pelle da minimoto per bambino, ma mi consigliano le protezioni singole da indossare sopra una normale tuta da ginnastica.
da quello che ho capito dovrei cercare una cinese ad aria con convogliatore ad aria e qualche rinforzo sulla forcella. quale minimoto quindi?
su vickyitaly avevo visto una PS 912 RACING da 6.5 cavalli, con dei riduttori di potenza da metter per mio figlio. ma qui leggo che non è ol massimo. in qualche topic consigliano una lucky7 o qualcosa del genere per le mie esigenze, se non ho capito male.
QUINDI mi sapete consigliare qualche sito per l'acquisto? un modello "affidabile" perche io ignorante in meccanica? ho guardato i linnk consigliati sul forum ma molti non si aprono e sono per accessori o pezzi di ricambio.
L'ho promessa a mio figlio mah sto impazzendo..... grazie a tutti claudio