ciao a tutti !...Posseggo una kawasaki ninja zx6r depotenziata sia a libretto che a motore, so che il blocco è sia all'acceleratore ( la vite blocca il giro) ed è situata stando sopra la moto nel lato sinistro ( se si smontano i due pezzi di plastica che hanno una vite e guardi all'interno,giri l'acceleratore e si vede la vite) e fino a qui basterebbe toglierla, il problema sta alla centralina che c'è questo ponte con un filo giallo e nero che si attacca a un morsetto che viene fuori dalla centralina,
immagini visibili ai soli utenti registrati
(spero si veda )andando in moto si sente che il limitatore si innesta agli 8000-10000 giri quindi dopo la moto fatica, fatto sta che staccando questo morsetto non succede nulla..ovvero il blocco ai giri c'è e rimane, quindi la mia domanda è_: ma questo morsetto con il ponte, cosa serve ? volete dire che è stata rimappata la centralina ???
questa è la foto del ponte:
immagini visibili ai soli utenti registrati
questa è la foto del pezzo che sostituirebbe il ponte ( non ha niente dentro è solo per isolarlo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
INFINE VORREI DIRE; MA IO POTREI SOLO TOGLIERE IL LIMITATORE AI GIRI QUINDI SBLOCCARE SOLO LA CENTRALINA ? ...ANCHE SE HO TEORICAMENTE E PRATICAMENTE GIA' PROVATO...MA MAGARI HO SBAGLIATO QUALCOSA OPPURE LA CENTRALINA E' STATA MAPPATA PER ESSERE DEPOTENZIATA.
MI AFFIDO A VOI, GRAZIE MILLE A TUTTI
cIAO