oldrider ha scritto:
rispondendo al topic:
La durata di una moto dipende dalla tipologia, dalla manutenzione che gli si fa, e dal tipo di utlizzo, infatti una moto scannata sempre, ovviamente non può durare come una moto analoga usata per giri turistici e qualche tiratina ogni tanto.
Meglio farsi fare più preventivi, il tagliando dei 25k del multistrada con 500euro si fa(non in conc. uff. anche meno), e se poi uno dovesse farci contemporanemante anche catena corona pignone o dischi frizione, non è che il proprietario finisca in rovina, altrimenti nel
forum multistrada non ci sarebbero un sacco di multistrada ben oltre i 50000km.
Se il problema è mettere ogni 25000km i soldi per la manutenzione straordinaria, specie per una moto di quel genere, meglio andare a piedi, ci si evita anche acquisto del veicolo/bollo annuale/assicurazione/gomme/benzina.
Per quanto concerne altre moto, ti posso dare ragione, se una mopto vale 1000e contati è inutile spenderci altrettanto per una riparazione o un ripristino, salvo casi particolari.
Onestamente non ho visto molti MTS con più di 50000km Quanta strada può fare... una MULTISTRADA 1200? , e io non ho trovato nessuno che mi fa a meno il desmoservice, anzi se indichi il nome del concessionario lo contattiamo. Comunque le cifre snocciolate erano e servivano solo a far capire i costi di manutenzione che, alla fine, sono simili a tutte le moto.