gigabike ha scritto:
Con il ténéré 660 ho fatto 102.000 km poi ho sbiellato, ma gli tiravo parecchio il collo.
Con l'attuale Caponord sono a 117.000 km, motore sigillato, anche la frizione è ancora originale.
Molto dipende dalla manutenzione, se gli tiri il collo a freddo, che olio usi, se spesso tragitti brevi o se la porti sempre in temperatura.
comunque un motore moderno, usato su strada e non in pista, è praticamente sempre in grado di percorrere 100.000 km prima di una revisione approfondita.
Con l'attuale Caponord sono a 117.000 km, motore sigillato, anche la frizione è ancora originale.
Molto dipende dalla manutenzione, se gli tiri il collo a freddo, che olio usi, se spesso tragitti brevi o se la porti sempre in temperatura.
comunque un motore moderno, usato su strada e non in pista, è praticamente sempre in grado di percorrere 100.000 km prima di una revisione approfondita.
cosa fan i tragitti brevi?