prima avevo
mdf blu
mdc gialla
rulli 5.1
ora ho alleggerito i rulli a 4.2, e va molto molto molto meglio ..
il mio problema, era che il motore partiva lento e non di scatto, questo problema l'ho ancora, e siccome non sono i rulli, saranno le mollette blu troppo dure che fanno attaccare la frizione troppo tardi.
Comunque, il mio problema è che, quando parte prende tantissimi giri (non frulla) e dopo un po comincia a perderli .. avevo ipotizzato due cause, una che la frizione si surriscalda, perchè questo problema me lo fa solo a caldo .. a freddo parte benissimo. L'altro mi hanno detto che potrebbe essere la ghigliottina del carburatore .
Adesso volevo provare a montare un copricarter mezzo tagliato, con tutta la parte della frizione scoperta per vedere come andava ... che dite?
allora mdc gialla mollette rosse rulli da 3 e mezzo....se non va molto metti molla di conytrasto rossa
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Nov 2011 21:04
se non parte di scatto vuole dire che le mollette attaccano sotto coppia
se invece le indurisci attacca piu tardi a un numero di giri piu alto
coi hai quello strattone che vuoi tu
marcyx
Ginocchio a Terra
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