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Problema aerox con pro replica
12722358
12722358 Inviato: 25 Nov 2011 19:32
Oggetto: Problema aerox con pro replica
 

Salve a tutti...sono nuovo in questo forum e di motorini non sono una cima! L'altro giorno ho acquistato una stage 6 pro replica con il variatore sport pro per il mio aerox r(tutto originale) ! Montato il tutto con rulli da 5g e molla di contrasto stage( trovato tutto nel kit del variatore)e le mollette malossi ROSSE! Il problema è che il motorino tarda a prendere giri da 0 a 10 km/h...e l'allungo non vedo gran differenza da quando avevo tutto originale! Pensate che bisogna cambiare le mollette e mettere quelle gialle? o pensate che questa taratura è giusta!...bisogna acquistare anche una frizione fly della malossi? in poche parole come si potrebbe risolvere questo problema? Grazie icon_biggrin.gif
 
12722380
12722380 Inviato: 25 Nov 2011 19:35
 

taratura erratissiiiiiiiima icon_wink.gif rulli troppo leggeri e mollette troppo dure !!
 
12722409
12722409 Inviato: 25 Nov 2011 19:38
 

D: sul serio? le mollette rosse sapevo già di mio che non andavano bene e i rulli non vanno bene quelli del variatore? spiegami un po grazie icon_smile.gif

Ultima modifica di Giane95 il 25 Nov 2011 20:23, modificato 1 volta in totale
 
12722413
12722413 Inviato: 25 Nov 2011 19:40
 

umbee13 ha scritto:
taratura erratissiiiiiiiima icon_wink.gif rulli troppo leggeri e mollette troppo dure !!


no per niente.. i rulli vanno pressochè bene e anche le mollettine non sono esagerate.. forse meglio gialle però eh.. metti quelle gialle comunque la molla di contrasto? quale hai?

e poi se le mollette fossero esagerate non avrebbe problemi di partenza sottocoppia anzi..
 
12722425
12722425 Inviato: 25 Nov 2011 19:42
 

Metti le mollette gialle e molla di contrasto bianca 0509_up.gif
 
12722428
12722428 Inviato: 25 Nov 2011 19:42
 

io sapevo che le rosse erano troppo dure eusa_think.gif eusa_think.gif mi sbaglio ?
 
12722445
12722445 Inviato: 25 Nov 2011 19:44
 

ti sbagli forse con la molla di contrasto ..
 
12722458
12722458 Inviato: 25 Nov 2011 19:45
 

a me con i pezzi che hai montato va benone togliendo però le mollettine

Ultima modifica di essiocentro4ever il 25 Nov 2011 19:46, modificato 1 volta in totale
 
12722462
12722462 Inviato: 25 Nov 2011 19:46
 

ok 0510_inchino.gif pardon eusa_whistle.gif
 
12722526
12722526 Inviato: 25 Nov 2011 19:58
 

Quindi mollette gialle e molla di contrasto bianca? meglio prendere una frizione fly?
 
12722545
12722545 Inviato: 25 Nov 2011 20:02
 

la grammatura dei rulli è giusta,le mollettine della frizione sono troppo dure io metterei le verdi,metti la molla di contrasto bianca malossi
 
12722558
12722558 Inviato: 25 Nov 2011 20:04
 

la frizione non comprarla, non serve a niente su questa ela ma di solito si cambia se è usurata.
Poi le mollette gialle vanno bene, ma io le metterei anche verdi considerando che hai solo marmitta e variatore. Nolla di contrasto bianca e rulli da 5/5.3 grammi. Poi carbura bene
per il problema dell'allungo: hai tolto lo strozzo alla marmitta e hai carburato? se non hai fatto queste cose, falle al piu presto, cosi migliori prestazioni e durata dello scooter 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
12722871
12722871 Inviato: 25 Nov 2011 21:05
 

con la molla bianca e la stage rischi di avere il calo (esperienza personale). le stage è buona sì per 50, anche se sarebbe troppo aperta, da il meglio di sè in un base, e secondo me metti la molla che ti danno con il variatore, i suoi rulli e prenditi una fly, perchè negli ultimi aerox la frizione originale fà veramente pena, ha della ganasce che si finirebbero dopo 3 mesi!
 
12722963
12722963 Inviato: 25 Nov 2011 21:20
 

AeroxDodo ha scritto:
Metti le mollette gialle e molla di contrasto bianca 0509_up.gif
quoto!
 
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