maxi564 ha scritto:
salve a tutti...ho un aprilia sr con blocco minarelli orizzontale 70 dr raffreddato ad aria, 17.5 dell orto, vario top performances con rulli pesanti da 6.4 , 6.6 grammi e marmitta giannelli go ( che cambiero ) ... fino a ieri sera avevo anche la molla di contrasto rossa malossi, e il correttore di coppia quasi completamente grippato e non so perche... ieri ho smontato, ho messo la molla di contrasto originale, e ho cambiato correttore... prima, con il correttore grippato e la molla rossa, e i rulli troppo pesanti , partiva lentamente, non avevo ripresa ma comunque appena salivo un po di giri la ripresa c era ma se acceleravo, non si muoveva, a causa del correttore e della molla ... ieri sera, dopo aver messo il correttore nuovo e la molla originale , accendo ed esco per fare un giro.... da fermo parte lentamente, ed e come se non prendesse giri quando accelero ! la marmitta fa un rumore cupo, tipo uuuuuuuuuuuuu e a bassi giri fa sempre questo rumore, appena sono arrivato a 55 km h il rumore era normale, non faceva piu questo suono... avevo pensato che fossero sicuramente i rulli troppo pesanti, con i pezzi che monto, che rulli mi consigliate? a me l accelerazione non importa, voglio avere allungo, ma con questa taratura che ho adesso il motore gira male finche arrivo a 50 kmh, e non va bene... cos e secondo voi?
Prova con dei rulli più leggeri tipo 5g