zarik ha scritto:
Io avrei un paio di domande da fare ad Alessio o comunque sia a chiunque voglia rispondere
Con l'abbigliamento credo di essere apposto,anche se ancora non sono riuscito a provarlo per bene dato che in questo periodo non c'è stato il freddo "vero"!
L'unici due dubbi che mi rimangono al momento sono
1) Le moffole
2) I copri stivali
Per quanto riguarda le moffole sono un pò indeciso perchè qualsiasi post,report,diario di viaggio ecc che abbia letto,tutti(o quasi) le hanno montate,l'unico problema è che non so se effettivamente sulla mia ce n'è bisogno,avendo paramani e manopole riscladate.
Quindi cosa mi consigliate?Le prendo lo stesso cosi magari ho la possibilità di guidare con un guanto un pò meno invernale quindi con più sensibilità,oppure posso lasciar stare e mi basta ciò che offre di suo la moto?
Con le mani infilate li dentro non si rischia di rimanere "attaccato" alla moto in caso di scivolata?
Invece per i copri stivali,io li prenderei giusto per una questione di ulteriore riparo dal vento e in caso dalla neve,però anche qui ho qualche dubbio sulla loro effettiva utilità.
marco io sono andato con tutte le manopole riscaldate a 1° C e le punta delle dita quasi si congelavano lo stesso, per me un conto è fare un girello che ti porta a sopportare quelle temperature per un'ora o due, un conto è starci qualche giorno (sono per le moffole).