Lo Staff del Gruppo Lazio
con l'indispensabile aiuto del nostro esperto di meccanica Alessio-Frozenfrog
è lieto di dedicare uno spazio a chiunque voglia partecipare al 56esimo...
con l'indispensabile aiuto del nostro esperto di meccanica Alessio-Frozenfrog
è lieto di dedicare uno spazio a chiunque voglia partecipare al 56esimo...
Questo topic è inteso non propriamente come organizzativo ma come spazio di confronto e discussione, oltre che di sostegno, per tutti quelli che tra voi stanno facendo più che un pensierino al famoso raduno degli Elefanti.
Qui potrete, oltre a segnalare le vostre intenzioni in merito alla partenza, raccogliere idee e ottenere consigli da chi, oltre ad avere grandi competenze motoristiche e meccaniche, questa "prova" l'ha già sostenuta.
A tal proposito invito tutte e tutti voi a leggere questo bellissimo report di viaggio scritto dal nostro amico Alessio dopo la sua avventura: 53° Elefantentreffen 2009 - Il "MIO" Elefantentreffen
Leggendolo, oltre a trovare di certo le prime ottime idee su come attrezzare voi stessi e le vostre moto, inizierete ad entrare nello spirito di questo raduno.
Sito ufficiale dell'Elefantentreffen: Link a pagina di Bvdm.de (lingua inglese. La parte in Italiano non è aggiornata!!!)
Topic nazionale: 56°Elefantentreffen - Loh/Thurmansbang-Solla (D) [27-29/01]
Questo il percorso autostradale più diretto:
Visualizzazione ingrandita della mappa
E per chi proprio non ama l'autostrada:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Per quanto riguarda questo piccolo spazio raccomando a tutti di evitare ogni forma di OT. Qualsiasi messaggio ritenuto Off Topic - fuori tema - sarà cancellato dal nostro implacabile Moderatore Slide
Il topic è stato aperto con il dovuto anticipo per permettere a chi è veramente interessato di potersi organizzare e accordarsi con gli altri eventuali partenti del Gruppo Lazio.
Vi esorto a rivolgere ogni dubbio al nostro esperto di meccanica, Alessio-Frozenfrog.
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.