Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
SILMOTOR International - Scarichi e sistemi completi
13828563
13828563 Inviato: 8 Ott 2012 18:19
 

Ciao sono andato sul sito della Silmotor però nella sezione prodotti e listino prezzi non mi compare nulla vorrei sapere quali scarichi producete per monster 696 e se possibile ricevere qualche foto
Grazie
 
13829837
13829837 Inviato: 8 Ott 2012 23:57
 

muchogusto1 ha scritto:
Ciao sono andato sul sito della Silmotor però nella sezione prodotti e listino prezzi non mi compare nulla vorrei sapere quali scarichi producete per monster 696 e se possibile ricevere qualche foto
Grazie

Ciao,scusa,hai ragione,stanno aggiornando e modificando il sito perchè sia pronto per l'Eicma.
Se torni indietro in queste pagine,puoi vedere le foto dell'ultimo scarico nato per il 696,in carbonio lucido Snakecarbon.Diversamente viene prodotto anche in carbonio naturale,ma dai un occhiata alla snakecarbon,penso ti piacerà.Lo scarico ovviamente ha la doppia omologazione! 0510_saluto.gif
 
13829839
13829839 Inviato: 8 Ott 2012 23:59
 

goosecat ha scritto:
Ciao
Producete scarichi per guzzi v7 versioni 2012 ??

Ciao,ne bbiamo prodotti un campione per un cliente,non so se inizieremo però a produrli per la serie.
 
13829845
13829845 Inviato: 9 Ott 2012 0:03
 

Rikdanger ha scritto:
No sai io lo uso solo in pista e SX ma trasformato in super motard quindi niente sterro solo asfalto.......era una cosa che volevo realizzare mi sembra che il kit esistesse se non sbaglio, e poi volevo sapere se comprendeva anche la modifica alla scatola filtro ciao grazie!!! icon_mrgreen.gif

Ciao Rikdanger,scusa il ritardo,mi ero perso la tua richiesta.No,non produciamo la modifica scatola filtro,perchè quealche anno fa c'era un ragazzo su internet che aveva messo su una piccola produzione in serie di scatole filtro in alluminio,e i clienti le acquistavano lì.Costavano davvero poco.Ho provato a cercare sul web ma non ho trovato più nulla..forse il prezzo era veramente troppo basso icon_asd.gif ,scherzi a parte,noi possiamo fornirti gli scarichi e tutto l'occorrente(staffa laterale SX compresa) per poter montare il doppio scarico,per la scatola filtro dovrai fare tu. 0510_saluto.gif
 
13837300
13837300 Inviato: 11 Ott 2012 10:29
 

Ciao!
Io possiedo una Ducati 996 base...
Avete qualcosa in titanio?? (anche racing) doppio_lamp.gif
 
13838099
13838099 Inviato: 11 Ott 2012 14:29
 

Marcoravio ha scritto:
Ciao!
Io possiedo una Ducati 996 base...
Avete qualcosa in titanio?? (anche racing) doppio_lamp.gif

Ciao! certo! puoi iniziare a guardare la foto del doppio scarico carbonio acciaio alla pagina 2 di questa sezione.C'è una foto del 996.Abbiamo sia il modello omologato che il modello racing.Questo scarico viene prodotto anche interamente in titanio! 0510_saluto.gif
 
13838562
13838562 Inviato: 11 Ott 2012 16:24
 

Silmotor ha scritto:

Ciao! certo! puoi iniziare a guardare la foto del doppio scarico carbonio acciaio alla pagina 2 di questa sezione.C'è una foto del 996.Abbiamo sia il modello omologato che il modello racing.Questo scarico viene prodotto anche interamente in titanio! 0510_saluto.gif


Mi manderesti i prezzi per il titanio in mp?? Sono di Torino quindi verrei a ritiralo li! doppio_lamp.gif
 
13856318
13856318 Inviato: 18 Ott 2012 9:29
 

Non mi avete più fatto sapere nulla icon_rolleyes.gif
 
13856542
13856542 Inviato: 18 Ott 2012 11:11
 

Marcoravio ha scritto:
Non mi avete più fatto sapere nulla icon_rolleyes.gif

Scusa,hai l'mp..credevo di averti risposto.. 0510_saluto.gif
 
13859849
13859849 Inviato: 19 Ott 2012 11:16
 

Buongiorno a tutti!!
è on line l'aggiornamento del sito 0509_banana.gif

Smsilmotor.it


0509_welcome.gif 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif
 
13949893
13949893 Inviato: 23 Nov 2012 16:07
 

Buongiorno!!ci siamo ripresi dall'Eicma..ma ricomincerei domani sinceramente.E' sempre bello parlare direttamente con gli appassionati.Volevamo ringraziare tutti gli amici del Tinga che sono passati a trovarci e hanno commentato i nostri nuovi prodotti,dando anche degli spunti interessanti.
Le nuove versioni brevettate con fondello tornito dal pieno e anodizzato a piacimento del cliente stanno andando molto bene!! GRAZZZZZIIIIEEE A TUTTTTIIII!!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13949932
13949932 Inviato: 23 Nov 2012 16:23
Oggetto: un po' di foto dell'Eicma
 

Qualche foto dell'Eicma 2012

immagini visibili ai soli utenti registrati



si lanciano un po' di gadget

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagine molto bella

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13957301
13957301 Inviato: 26 Nov 2012 19:11
 

Buongiorno,

Spiego brevemente il mio problema: mi è stato regalato un impianto di scarico completo Arrow con annesso terminale Arrow Thunder Inox dotato di db-killer, vorrei montarlo ma ho notato che l'impianto è sprovvisto di catalizzatore. La moto in questione è un Honda Hornet del 2008 che chiaramente ha il catalizzatore all'interno dei collettori impossibile da scindere dagli stessi, mi ritrovo quindi uno scarico omologato per il suono (e9) ma non omologato per le emissioni (e5). Documentandomi su vari forum sono venuto a conoscenza dei vostri lavori e delle vostre personalizzazioni e ho pensato che foste proprio l'azienda che fa al caso mio.
Nella buona sostanza la proposta sarebbe la seguente: il sistema completo chiaramente è scomponibile come segue:

immagini visibili ai soli utenti registrati



i primi quattro escono dai collettori, poi vanno montati i due a destra da cui escono due tubi (4-2-1) da cui esce l'ultimo pezzetto dove trova alloggio anche la sonda lambda (nella foto c'è un dado dorato).
io vorrei spedirvi l'ultimo tratto (quello con la lambda) per vedere se si riesce ad inserire un catalizzatore removibile (estraibile chiaramente per l'uso pista) e conseguentemente stampagliare il codice omologativo sul raccordo stesso ed avere la documentazione necessaria ad attestare l'avvenuta omologazione anche per quanto riguarda i fumi (e5).
Se non fosse possibile inserire un catalizzatore fermandolo con un semplice punto di saldatura (il diametro interno del collettore da 43 ed è utilizzabile fino alla curva compresa essendo maschio) senza tagliare risaldare eccetera, avrei bisogno di sapere se nel caso negativo potreste crearne uno Voi ex-novo (chiaramente vi spedisco giù il mio in modo da farlo identico) dotato di catalizzatore estraibile, stampigliatura del codice omologativo e conseguente documentazione (e5) a corredo.

Spero vivamente che si possa arrivare ad una soluzione perchè rischiare di essere multati per mancanza di catalizzatore sarebbe veramente scocciante (avendo speso quattrini per un terminale completamente omologato con db killer inserito).

Cordialmente
Lorenzo Cozzi

doppio_lamp.gif

IMPORTANTE: questa necessità non è una mia specifica necessità ma una necessità di molti che montano il completo Arrow che si ritrovano senza l'omologazione (e5), quindi se pensate seriamente di potermi aiutare fatelo anche nell'ottica di produzione più ampia, il mercato potenziale è molto vasto e sono sicuro che ci sono già altre decine di Hornettari come me che aspettano questa soluzione. Ricordo infatti che la silenziosità della Hornet porta l'80% degli acquirenti a rivolgersi verso questi sistemi completi (Arrow, Giannelli) che però purtroppo non hanno la predisposizione per un inserto catalitico removibile.
 
13962481
13962481 Inviato: 28 Nov 2012 16:36
 

Tutti scomparsi !? icon_eek.gif
 
13962565
13962565 Inviato: 28 Nov 2012 17:06
 

Buongiorno Lorenzo,scusa il ritardo,ma in questo periodo post fiera non riusciamo a seguire il forum tutti i giorni.
L'ho letto ieri e ci ho ragionato un po' su.
Ti è stato regalato un completo Arrow racing,che quindi non prevede il catalizzatore.
Chi cambia il collettore normalmente lo camba per migliorare le prestazioni del mezzo,dove il primo miglioramento è quello appunto di eliminare il cat.
Per come è costruito questo collettore è impensabile riuscire ad inserire un catalizzatore dopo l'attacco sonda.Non ci sta proprio.
Infatti la maggior parte dei possessori di Hornet fanno modificare l'impianto originale cambiando solo il terminale di scarico per avere un sound migliore e svuotano il cat mantenendo i collettori originali.Le omologazioni di prodotti aftermarket per l'hornet infatti riguardano solo le emissioni sonore in quanto il catalizzatore è contenuto nel collettore e non viene toccato.Le omologazioni E5E9 riguardano quegli scarichi che hanno il cat all'interno dei terminali di scarico oppure per prodotti specifici,ad esempio noi abbiamo omologato la Hyper E3E9 anche se ha il cat nel collettore perchè abbiamo creato uno scarico 2 in 1.
L'unico aiuto che posso darti è quello di farti spedire i collettori originali e te li modifichiamo in modo da non perdere l'omologazione.Ciao
Ivan doppio_lamp.gif
 
13962629
13962629 Inviato: 28 Nov 2012 17:24
 

Comprendo perfettamente...quindi sarebbe anche impossibile per voi creare un sistema completo in toto ?! O il discorso cambierebbe ?! Per quanto riguarda la modifica ai collettori originali fareste una modifica come quella di sebsoudre ?! Quella francese ?! Tagliando fuori praticamente tutto il bozzone + cat ?! E creando la doppia curva riposizionando l'attaccò dove era in origine ?! Quanto costerebbe una modifica del genere ?! Teniamo conto che però così siamo alla stregua dei collettori racing...ovvero siamo senza cat. Presumibilmente se venissi fermato da qualcuno che ne capisse qualcosa sarei nella stessa situazione...uno che si accorge dei collettori arrow si accorge anche della mancanza del padellotto no ?! La mia era una volontà di poter esibire anche un omologazione rispetto ai fumi.
Un altra soluzione valida allora sarebbe quella di inserirlo nel terminale...li ci potrebbe stare ?! Abbiamo circa 40 cm di foro con diametro 45....qualcosa si potrà infilarci ?!
Grazie di tutto intanto...
 
13962817
13962817 Inviato: 28 Nov 2012 18:08
 

Ciao,si potrebbe creare un sistema ex novo certo,se ci sono i presupposti.Creare un sistema di questo genere oggi ha dei costi alti che dovrebbero essere ripartiti sulla vendita degli scarichi.
Quello di cui si parlava non è il togliere il padellone,ma svuotare il padellone lasciandolo nella posizione in cui è.Ovviamente con le aggiunte del caso all'interno.
icon_rolleyes.gif Io devo comunque sempre dirvi che questa è una modifica che si fa su un collettore che viene utlizzato in pista e non può essere utilizzato su strada..
esattamente come il completo che ti hanno regalato.
 
13962906
13962906 Inviato: 28 Nov 2012 18:33
 

Ok ma voi sareste in grado di fare una modifica più radicale tipo sebsoudre ?! Lasciamo da parte adesso il discorso legalità. Oggettivamente potreste fare una cosa del genere ?!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13962967
13962967 Inviato: 28 Nov 2012 18:52
 

Si certo! ma qui hanno tolto il padellone,queto è ne più ne meno un decat,quindi cosa cambia dallo scarico che hai tu?Non hai più l'omologazione lo stesso!
 
13962992
13962992 Inviato: 28 Nov 2012 18:59
 

No no...infatti..era solo a scopo conoscitivo...ecco...unammodifica come questa qui sopra quanto mi verrebbe a costare...lasciando stare per un momento il discorso omologazioni ! /-)

Tornando al discorso omologazione invece l'idea terminale come ti pare ?!
Il terminale con doppia omologazione sarebbe fattibile?! Sarebbe possibile modificare quello già esistente ?!
 
13963102
13963102 Inviato: 28 Nov 2012 19:37
 

Cueza_89 ha scritto:
No no...infatti..era solo a scopo conoscitivo...ecco...unammodifica come questa qui sopra quanto mi verrebbe a costare...lasciando stare per un momento il discorso omologazioni ! /-)

Tornando al discorso omologazione invece l'idea terminale come ti pare ?!
Il terminale con doppia omologazione sarebbe fattibile?! Sarebbe possibile modificare quello già esistente ?!

Scrivimi in mp,se no intasiamo la pagina,al massimo scriveremo visto che può interessare anche ad altri il risultato della nostra conversazione! ciao
 
13972311
13972311 Inviato: 2 Dic 2012 20:54
 

Vi ho appena scoperto !

A breve mi faro' vico per un preventivo !

Voi comunque fate sia collettori che silenziatori giusto ?
 
13973398
13973398 Inviato: 3 Dic 2012 12:30
 

zeusvedetutto ha scritto:
Vi ho appena scoperto !

A breve mi faro' vico per un preventivo !

Voi comunque fate sia collettori che silenziatori giusto ?

Buongiorno! Certo,su alcuni modelli produciamo solo i silenziatori,su altri modelli esistono sia i silenziatori che il collettori.
Da gennaio per alcuni modelli,metteremo in commercio il sistema completo comprensivo anche di modifica centralina e filtro aria dedicato!
ciao doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13973404
13973404 Inviato: 3 Dic 2012 12:33
 

Perfetto , così potrei fare sia il completo che la mappatura !


Posso chiedervi se voi fate anche progettazione per i collettori ?

Perche' forze , purtroppo e' ancora un forse e nulla piu' , montero' un silenzitore laterale per lato alla mia 749S , quindi i collettori sono da fare da capo , con linee nuovi e vorrei sapere se voi avete modo di proggettarli con criterio ( larghezza, curvature , lunghezza e simili ) o se devo presentarmi con un progetto quotato gia' fatto e finito , o a mano o con autoCAD o simili ...
 
13973477
13973477 Inviato: 3 Dic 2012 13:01
 

zeusvedetutto ha scritto:
Perfetto , così potrei fare sia il completo che la mappatura !


Posso chiedervi se voi fate anche progettazione per i collettori ?

Perche' forze , purtroppo e' ancora un forse e nulla piu' , montero' un silenzitore laterale per lato alla mia 749S , quindi i collettori sono da fare da capo , con linee nuovi e vorrei sapere se voi avete modo di proggettarli con criterio ( larghezza, curvature , lunghezza e simili ) o se devo presentarmi con un progetto quotato gia' fatto e finito , o a mano o con autoCAD o simili ...

Bello il 749S,magari anche giallo e bianco!
Per la modifica che vuoi fare tu,non c'è nessun problema,il progetto lo posso fare io,anche perchè non basta AutoCad,nel senso che un progetto in dxf o dvg serve solo con il 3D per farsi un idea di quante curve servono per realizzare il progetto e avere un idea di quote.
Cio che è importante una volta visti i passaggi e il numero di curve e fare il progetto di dimensionamento e lunghezza dei tubi di scarico per far rendere il motore e portarlo almeno a "0" cioè mantenere alemeno la resa originale.Poi si passerà alla parte manuale del progetto,dove si costruisce e lo scarico e ultimo,ma non meno importante,si procede al confronto fra scarico originale e scarico modificato,mettendo la moto sul banco.Qui si possono fare gli aggiustamenti e le modifiche se sono necessarie.
L'unica cosa fondamentale è avere la tua moto a disposizione per due giorni. 0510_saluto.gif
 
13973534
13973534 Inviato: 3 Dic 2012 13:28
 

Yess ovviamnete parlo di programmi di disegno 3D .

Ovviamente portandovi la moto così si possono fare misurazioni e prove manuali.


comunque grazie per la puntualizzazione . Spero di potervi contattare presto !



PS la moto e' rossa ! Sull'usato si prende quel che c'e' , se no anche io la avrei preferita gialla icon_biggrin.gif
 
13995806
13995806 Inviato: 13 Dic 2012 11:04
 

Ciao Ivan...
Non ho più avuto nessuna tua notizia icon_rolleyes.gif
 
13996768
13996768 Inviato: 13 Dic 2012 17:55
 

ciao io ho una Ducati Superspost 900 i.e. del 2001 e volevo sapere se era possibile applicarvi due terminali sottocoda stile 916. In caso positivo volevo sapere se avete qualche foto magari di un lavoro già fatto
grazie 0510_saluto.gif
 
13999226
13999226 Inviato: 14 Dic 2012 19:09
 

Marcoravio ha scritto:
Ciao Ivan...
Non ho più avuto nessuna tua notizia icon_rolleyes.gif

Come ti ho detto oggi al telefono,eravamo sommersi!! 0509_lucarelli.gif
 
13999250
13999250 Inviato: 14 Dic 2012 19:20
 

mac71 ha scritto:
ciao io ho una Ducati Superspost 900 i.e. del 2001 e volevo sapere se era possibile applicarvi due terminali sottocoda stile 916. In caso positivo volevo sapere se avete qualche foto magari di un lavoro già fatto
grazie 0510_saluto.gif


Ciao Mac71,credo tu intenda una cosa del genere!

immagini visibili ai soli utenti registrati



qui si vede meglio

immagini visibili ai soli utenti registrati



E' questo che intendevi?? 0509_up.gif
0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©