zeusvedetutto ha scritto:
Perfetto , così potrei fare sia il completo che la mappatura !
Posso chiedervi se voi fate anche progettazione per i collettori ?
Perche' forze , purtroppo e' ancora un forse e nulla piu' , montero' un silenzitore laterale per lato alla mia 749S , quindi i collettori sono da fare da capo , con linee nuovi e vorrei sapere se voi avete modo di proggettarli con criterio ( larghezza, curvature , lunghezza e simili ) o se devo presentarmi con un progetto quotato gia' fatto e finito , o a mano o con autoCAD o simili ...
Bello il 749S,magari anche giallo e bianco!
Per la modifica che vuoi fare tu,non c'è nessun problema,il progetto lo posso fare io,anche perchè non basta AutoCad,nel senso che un progetto in dxf o dvg serve solo con il 3D per farsi un idea di quante curve servono per realizzare il progetto e avere un idea di quote.
Cio che è importante una volta visti i passaggi e il numero di curve e fare il progetto di dimensionamento e lunghezza dei tubi di scarico per far rendere il motore e portarlo almeno a "0" cioè mantenere alemeno la resa originale.Poi si passerà alla parte manuale del progetto,dove si costruisce e lo scarico e ultimo,ma non meno importante,si procede al confronto fra scarico originale e scarico modificato,mettendo la moto sul banco.Qui si possono fare gli aggiustamenti e le modifiche se sono necessarie.
L'unica cosa fondamentale è avere la tua moto a disposizione per due giorni.